viernes, 27 de enero de 2012

"Giorno della Memoria"

Attualmente siamo in procinto, che potrebbe scoppiare un conflitto di spaventose proporzioni.
La Storia ci tramanda che fu proposto nel  1498 "CRISTO RE DI FIRENZE" e questa testimonianza costò  chi ebbe con l'amore e il coraggio di pronunciarla e praticarla la tortura e il rogo.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/08/israel-no-es-la-tierra-prometida.html
Israele non è più la Terra Promessa

https://www.youtube.com/watch?v=X1QrhzwAyAw&fbclid=IwAR3_tMVRNZFNUKJX3KKS7jWEe-dK8DZUMFIM7PvSxBZ8tR-BLUhVRj_WABk
Profezie Israele,Islam e Armaghedon
https://www.youtube.com/watch?v=KRQK84aDaes

« La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria", al fine di ricordare "la Shoah (sterminio del popolo ebraico)", le  Leggi Razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subìto la deportazione, la prigionia, la morte, nonché coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati." 
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/00211l.htm


Signori Presidenti, Shimon Peres e Benjamin Netanyahu al Rabbino Capo di Roma Riccardo Di Segni. 
P.C. a  Papa Benedetto XVI.
Potrebbe essere importante, quanto scritto qui ed esposto, tutto il Popolo Ebreo(attraverso i mezzi di comunicazione) avesse la possibilità di leggere o ascoltare.

Distinti e cordiali saluti.                          
Filippo  Bongiovanni


LETTERA AL POPOLO EBREO

Senza spirito di razzismo ma con amore fraterno.
Voi! Che a suo tempo siete stati tolti dalla schiavitù, scelti e guidati per servire il Monarca Universale Adonai .Voi! Non vi lamentate delle sofferenze, dite: “Mea culpa, mea maxima culpa!”
Se conosceste l'autorità dell'Onnipotente Signore e la Sua Divina Giustizia, giustifichereste pienamente i suoi indiscutibili voleri e i mezzi di cui Esso dispone affinchè la Sua Giustizia trionfi.
Ricordate!Ricordate!
Lavandosi le mani con l'acqua Pilato disse: “Io sono innocente del sangue di quest'uomo giusto”. I Giudei gridarono: “Il suo Sangue sia sopra di noi, e sopra i nostri figli , Crocifiggi! Crocifiggi! Crocifiggi!
Così i vostri padri hanno mandato a morte il Redentore, l'Agnello della Giustizia, della Pace e dell'Amore. Ancora oggi il Suo preziosissimo sangue ammanta di tribolazione e di morte i figli dei figli di coloro che preferiscono Barabba a Gesù Cristo.
Ricordate!Ricordate!
Ancora l'ultimo atto deve cominciare affinchè si adempi in tutto il suo divino splendore la gloria finale di Colui che instaurerà il Regno di Dio in Terra.
Già la Milizia Celeste è all'opera, i segni palesi a tutti: ricchi e poveri, potenti e deboli.
I tempi si sono accorciati grazie al suo nuovo popolo, segnato e chiamato per servire, per salare e far lievitare e far emergere gli eredi di questo Regno Promesso.
Anche voi vedrete la Gerusalemme Celeste scendere con potenza e gloria.
Lo vedrete! Perchè questa grazia sarà data a tutti, prima del grande giudizio.

L'Amico dell'Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, luglio 1987

Non siamo né con l'Occidente né con l'Oriente

Partecipiamo, per quanto ci è permesso, al Consolidamento delle idee e delle forze che evolvono verso mete di stabilità morali, spirituali, sociali e politiche miranti ad istruire una Fratellanza Umana sorretta e Vivificata da una Giustizia incorruttibile e da una Pace Salda e carica d'Amore.
Siamo solidali e disponibili per il progresso di una scienza positiva e cosciente disposta a rigenerare la già precaria degenerazione delle Strutture Portanti Esistenziali e degli Elementi Basilari fisici e dinamici coinvolti in un processo turbolento e disgregante.
Siamo sempre Vigilanti e pronti ad intervenire qualora si verificasse una svolta irresponsabile del potere distruttivo dell'una o dell'altra parte.
La nostra Presenza vuole significare la sicurezza di chi ha il diritto e il dovere di Presiedere e Governare l'Evoluzione della specie vivente sul vostro Pianeta.
Pace.
Woodok e i Fratelli-dalla Cristall-Bell
18 Luglio 1980 ore 10,45
Eugenio Siragusa


Per conoscenza delle Future generazioni”
Psicologicamente schiavi in Occidente.
Psicologicamente schiavi in Oriente, a sud e a nord del pianeta Terra.
Così sono dominati i popoli, cosi vengono strumentalizzati ed aizzati gli uni contro gli altri.
Con questa sottile, diabolica metodologia, gli esseri che abitano La Terra sono privi di pace, di giustizia e di fraterno amore. “Il fratello contro il fratello, il padre contro il figlio” in una lotta sanguinaria, violenta!
I tiranni del XX secolo banchettano, ridono e si stringono le mani, tra un sorriso e l’altro, tra un caviale e succulenti pasticci.Per costoro la fame non esiste e non esistono scandali, privazioni amoralistiche. Per costoro tutto è lecito, impunibile! Rubano, ordinano di uccidere chi non gli fa comodo, chi giustamente li accusa e tenta di far cadere dalle loro facce il velo di Maya che copre le loro nefandezze. I giusti, i buoni, soccombono! La storia ce lo insegna.
Però!... C’è qualcuno che sta provvedendo per cambiare le cose...” Vedremo!”
Eugenio Siragusa



                                                  ADONIESIS...HOMBRE-DIOS... GENIO CÓSMICO... DEIDAD SOLAR
                                                     Adoniesis-Uomo Dio-Genio Cosmico-Deità Solare.









No hay comentarios:

Publicar un comentario