jueves, 14 de junio de 2012

GLI EXTRATERRESTRI CREDONO IN DIO ? E PERCHE' NON CI AIUTANO?



Giandomenico Abate:
D) Ciao Filippo...Queste civiltà di cui parli, credono in Dio..?

R) Ad Eugenio fu rivolta, più volte questa domanda...

Eugenio scrivi :
Noi, “Alieni”, non solo crediamo nell'Ente Supremo che chiamate Dio, ma lo serviamo.
A differenza di voi che credete e non lo servite, noi “Alieni”, come ci definite, siamo devoti, rispettosi delle Sue leggi. Noi non diciamo di amare, esercitiamo in ogni istante dell nostro esistere l'amore verso noi stessi e verso gli altri, per felicità di Colui a cui crediamo e da cui dipendiamo.
Sappiamo benissimo di essere perchè “Lui” ha voluto che fossimo per essere una sola cosa con Lui e con gli altri che, come noi, credono e rispettano il Suo Santo Volere.
Gli uomini non possono gustare questa immensa felicità perchè non hanno amato e non amano il loro “Redentore”. Se veramente l'amassero, così come lo amiamo noi, lo appagherebbero nei suoi giusti e santi desideri d'amore, di giustizia, di pace e di fraterna concordia.
Grazie Eugenio.

L'Angelo Tuo
Il Maestro del Tuo Spirito

Nicolosi, Aprile 1986
Eugenio Siragusa

      
                                             Se esiste Dio, perché tanto male nel mondo










Elisabetta Carcassona:
mi domando come sia possibile che una civiltà talmente evoluta rispetto alla nostra, possa esserci di così poco aiuto. Insomma, potrebbero farci fare un bel salto di qualità, insegnandoci ciò che sanno. Invece continuano a ripetere cose che già abbiamo studiato sui Testi Sacri ma che poi difficilmente ognuno di noi riesce a mettere in pratica. Ovvero,qualcuno di voi è consapevole di chi sia realmente dentro..? Io no!
Un saluto


R) Così Eugenio, fin dai primi anni della sua missione messianica
                                                 

                                              “Perché gli extraterrestri non ci aiutano?”
Cosa vorreste che facessimo, imporvi coercitivamente ciò che non volete assolutamente
accettare? Cosa dobbiamo fare più di quanto è stato fatto, per farvi capire che siete su una brace di fuoco, che la società è completamente priva di quei presupposti ideali che producono un pacifico e sano progresso e una vera felicità?
Non avete capito, dopo duemila anni, i valori sublimi dell’amore, portati sulla terra dal Genio
Solare Cristo, cosa potremmo dirvi di più di quanto egli vi lasciò detto, perché possiate trovare la via della verità che aiuta la vita ad essere degna di essere vissuta?
Molti sono stati i “geni” cosmici che si sono avvicendati, vivendo come uomini, sul vostro
pianeta per aiutarvi, per darvi lume e conoscenza; molti di questi sono stati perseguitati,
imprigionati, uccisi senza pietà. Avete sempre rifiutato l’opera d’amore dei figli coscienti in Dio e continuate a farlo per timore di perdere le vostre abitudini egoistiche, blasfeme e negative. Dovremmo cambiarvi le teste o porvi in condizione di accettare la verità ad ogni costo. I mezzi persuasivi a Dio non mancano, anche questo dovete sapere. A noi è dato di espletare quanto dobbiamo, per dei disegni ben definiti, e che riguardano la scelta e la preparazione al risveglio dei “segnati” di tutti quegli spiriti viventi che posseggono la predisposizione all’accettazione del nuovo patto e della nuova legge.
Ad altri è dato il compito di dover mettere in atto la “parusia” nel tempo in cui “l’Altissimo” lo vorrà. Sapete benissimo che se volete, potete aiutarvi ed essere aiutati dalla misericordia
Divina. Sapete benissimo che sta a voi risolvere o meno i gravosi problemi che vi fanno gridare “aiuto”, noi aspettiamo questo vostro atto di buona volontà per darvi una considerevole spinta, attraverso mezzi che voi non potete nemmeno immaginare.
Se volete, realmente, essere aiutati, iniziate con il predisporvi a credere che noi siamo una
realtà operante e di accettare, se credete, ciò che vi comunichiamo senza badare per quali vie e
di quali mezzi ci serviamo. Realizzate i nostri consigli ed avrete la certezza assoluta del nostro fraterno universale amore.

Adoniesis
Eugenio Siragusa
Nicolosi Marzo 1978

                                 
                                      Sforzatevi di scoprire ciò che vi è nel vostro segreto

Quello che vi è stato donato, dovete scoprirlo; dovete farlo vostro ad ogni costo. Dovete scavare dentro di voi, anche se la sofferenza vi cinge e vi batte violentemente.
Il dono di Dio non è una facile e comoda conquista.
Se volete possedere il diritto di essere liberi ed illuminati dalla Verità, dovete prima di ogni cosa essere pieni di fede e sopportare, senza soffrire, il dovere a cui siete stati chiamati per spogliarvi dall'ignoranza ed essere pronti a dare voi stessi senza limiti e senza condizioni.
Se la paura vi assale e da essa vi fate vincere, non scoprirete mai nulla.
La fede è la linfa della speranza che vi precede e vi concede la forza necessaria per superare le prove di oggi e il raggiungimento della gioia di domani.
Se oggi sarete forti, domani sarete meno deboli e sempre più fortificati nello spirito sino a scoprire ciò che anelate di conoscere per essere nella Verità e Liberi.
Pace.

Il Consolatore
Nicolosi, 8 Gennaio 1977 ore 16,20



                                                   Gesù mostra che bisogna seguire la legge
                                              Foto per gentile concessione di Federico Carbone


                                                            DAL CIELO ALLA TERRA

                             IL GIUDIZIO DI QUESTA GENERAZIONE E' GIA' INIZIATO.

PER PRIMI SARANNO GIUDICATI I CAPI DI STATO E IMMEDIATAMENTE DOPO I LORO POPOLI.
RIPRESE SARANNO LE SETTE CHIESE E I LORO FEDELI PER NON AVER APERTO LE PORTE DELLA VERITA'.
SEVERAMENTE SARANNO GIUDICATI I MINISTRI DEL CULTO RESISI COLPEVOLI DI COLLUSIONE CON IL POTERE DEL MALE.  IL PIANETA VERRA' SCONVOLTO DAL FUOCO, DALL'ACQUA, DALL'ARIA E DALLA TERRA CHE DIVERANNO IROSE E DISTRUTTRICI. LA GUERRA DIVAMPERA' IN OGNI LUOGO SEMINANDO MORTE ED OSCURANDO IL SOLE. SUBITO DOPO I TRE GIORNI LA GERUSALEMME CELESTE SI MANIFESTERA' CON TUTTO IL SUO SPLENDORE, RISANANDO OGNI COSA PER L'IMPERITURA GIOIA DEI BEATI I QUALI EREDITERANNO IL NUOVO REGNO E IL NUOVO CIELO.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi,20 Giugno 1991

No hay comentarios:

Publicar un comentario