martes, 4 de septiembre de 2012

I Rapporti Segreti tra America e Italia.

Il 3 settembre del 1943 nella località di Cassibile(Siracusa) si sanciva l' armistizio tra gli alleati e le forze militari italiane.Così in breve il testo:


"Il governo italiano, riconosciuta l'impossibilità di continuare l'impari lotta contro la soverchiante potenza avversaria, nell'intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla Nazione ha chiesto un armistizio al generale Eisenhower, comandante in capo delle forze alleate anglo-americane. La richiesta è stata accolta. Conseguentemente, ogni atto di ostilità contro le forze anglo-americane deve cessare da parte delle forze italiane in ogni luogo. Esse però reagiranno ad eventuali attacchi da qualsiasi altra provenienza" 

Bene, ma cosa accadeva però esattamente il 14 luglio dello stesso anno...!? Il Governo Americano perpetua ai danni di alcuni inermi soldati italiani, fatti prigionieri, una strage senza precedenti. A distanza di anni, di molti anni, i parenti e i comitati delle famiglie, che allora subirono questa ingiustizia, commessa per ordine del Generale George Patton, come recitano i quotidiani stampa italiani ed esteri, nel 2004, alla riapertura del caso"UCCIDETE I PRIGIONIERI ITALIANI" aspettano la verità e reclamano giustizia, del perché i loro congiunti, non ricevettero il trattamento riservato ai prigionieri di guerra come recitavano i trattatati internazionali di Ginevra. Perché questi assassini- liberatori riservarono un simile trattamento, a questi soldati...!? Rimane un mistero...!! Come lo sono tanti altri episodi, privi apparentemente di logica, ma che nascondono verità celate, per certi versi oscure, ma che sono riconducibili ai rapporti segreti tra Governo Americano e quello Italiano.   

 
 I Rapporti Segreti tra America e Italia.

Interessante questo articolo, che pone in evidenza della pericolosità degli accordi fra Governi senza scrupoli
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/scie-chimiche-laccordo-del-2003-fra.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Scie chimiche: l’accordo del 2003 fra Italia e Usa mentre noi respiriamo alluminio e zolfo

Una ulteriore testimonianza di chi Governa il Mondo
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/un-funzionario-messicano-la-cia.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Un funzionario Messicano: La CIA gestisce il commercio della droga!

Ecco su quanto Eugenio ci aveva avvertito, su questi due Governi, e cosa potrebbe attenderci in un immediato futuro:
DAL CIELO ALLA TERRA
SONDAGGIO P.E.S. SOLEX
COMUNICAZIONE

FRATELLI DELLA TERRA,

GLI AMMONIMENTI SI MANIFESTANO CON UNA CARICA MAGGIORE DI RICHIAMO
AL RAVVEDIMENTO E AL GIUSTO OPERARE NELLA VITA

L'AMERICA E GRAN PARTE DELL'ITALIA SONO SEGNATE TRA. LE NAZIONI RIBELLI CHE SARANNO DURAMENTE INVESTITE DAL "FUOCO" DELLA DIVINA GIUSTIZIA!
LE CITTA', IN CUI GIGANTEGGIANO LE MOSTRUOSE NEFANDEZZE CHE CAUSARONO LA DISTRUZIONE DI SODOMA E DI GOMORRA, SONO STATE DA DIO ADDITATE AI SUOI ANGELI, AFFINCHE' SIA COMPIUTA LA SUA SANTA VOLONTA' SECONDO I DIVINI DISEGNI DELLA COSMICA GIUSTIZIA!
GLI ATTI DEPLOREVOLI CHE LA FOLLIA DELLA MENTE UMANA EDIFICA, HANNO RAGGIUNTO I LIMITI DELLA TOLLERANZA DIVINA DEL PADRE CREATIVO. LA SUA IRA E' DIVENUTA INCONTENIBILE E LA SUA POTENZA PRONTA A SCAGLIARSI CONTRO GLI EMPI, CONTRO GLI UOMINI DIVENUTI STRUMENTO DI DISTRUZIONE DI MORTE, DI SQUILIBRIO E DI DISARMONICA CREATIVA.
I GUAI SONO DIETRO QUESTO TEMPO E QUELLI MINORI HANNO AVUTO INIZIO. CHI HA ORECCHI ASCOLTI E CHI HA TIMORE DI DIO SI RAVVEDI IN TEMPO UTILE, AFFINCHE' LA SUA ANIMA SIA POSTA IN SALVO.
I LOT DEL VOSTRO TEMPO SARANNO IN TEMPO AVVERTITI, AFFINCHE' NON ABBIANO A SUBIRE LA SOFFERENZA DEL FUOCO PURIFICATORE E AFFINCHE' SIA DATA TANGIBILE TESTIMONIANZA DELLA PIETA' DI DIO VERSO I GIUSTI E I MANSUETI.
ALL' ERTA! ALL' ERTA, FRATELLI DELLA TERRA. TENETEVI PRONTI!

DAL CIELO ALLA TERRA
ASHTAR E ITHACAR
DALL'ASTRONAVE CRISTALL-PAX
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 19 Settembre 1966.
Ore 12:00
Approfondimenti:
http://xoomer.virgilio.it/parmanelweb/LIBER%20ASS.htm

Quei liberatori assassini Sicilia 1943: gli eccidi dimenticati - Le atrocità targate USA

No hay comentarios:

Publicar un comentario