lunes, 22 de octubre de 2012

Lourdes un segno dei tempi..?

La nostra Michelle ci porta a conoscenza  di quanto segue:
Lourdes la grotta della Madonna invasa dall'acqua

La notizia dell'alluvione del sud della Francia, che comprende la zona di Lourdes dove sorge  l'omonimo Saltuario,è di qualche giorno fa...Ho preferito parlarne adesso, per rispettare l'evolversi della situazione e tenere il doveroso rispetto qualora ci fossero state vittime come purtroppo avviene in questi casi...Ma fortunatamente non è stato così...
Certo, molti avranno notato, che proprio una zona di alto flusso religioso e conosciuta in tutto il mondo,teatro delle apparizione della Vergine Santa, è stata colpita dalla potenza della natura...La paura e la preoccupazione sono enormi, ma credo che dovremmo prestare attenzione a quanto potrebbe essere correlato tra questi avvenimenti e dei segni Celesti. Mi spiego: La Madonna apparve a Bernadette per la prima volta l'11 Febbraio 1858 e successivamente in altre occasioni, particolarmente il 25 Marzo del 1858    


Lourdes la grotta della Madonna invasa dall'acqua

La veggente racconta:

L'APPARIZIONE DEL 25 MARZO 1858...
Così Bernadette..."
Ella mi ripeté più volte che dovevo dire ai preti che li si doveva fare una cappella e d'andare alla fontana per lavarmi e che dovevo pregare per la conversione dei peccatori. Nello spazio di questi quindici giorni mi diede tre segreti che mi proibì di dire. Sono stata fedele fino ad ora. Dopo i quindici giorni le ho domandato di nuovo chi fosse. Sorrideva sempre. Infine mi azzardai una quarta volta. Allora, tenendo le due braccia aperte, alzò gli occhi guardando il cielo, poi mi disse, giungendo le mani all'altezza del petto, che era l'Immacolata Concezione. Sono le ultime parole che mi ha rivolto. Aveva gli occhi azzurri..."


La Madonna ed Eugenio sono molto legati, qui li unisce anche la data di nascita di Eugenio, giorno dell'Annunciazione, con un giorno delle apparizioni, come ad indicare, e per tutto quello che farà nel tempo, che il prescelto l'amato è lui, l'Annunciatore della Suprema Volontà di Dio in tutto il mondo. Non è la prima volta in questi ultimi tempi, che La Madonnina di Lourdes concede dei segni chiari è tangibili della sua presenza, legati agli eventi degli ultimi tempi con Eugenio...
Molte volte personalmente ho assistito nei suoi interventi pubblici e tra studiosi, amici e simpatizzanti, ammonire l'uomo, perché solo si rivolge alle sfere celesti e a Dio, per chiedere aiuto, grazie, doni, miracoli, per poi disubbidire ai Celesti richiami e Ammonimenti.
Bernadette a Lourdes, come Lucia do Santos a Fatima, parlano di tre Segreti, entrambi sono annunciatori con l'Apocalisse Giovannea della fine dei tempi. Quelli di Lourdes seguono occultati, a Fatima svelati, diremmo grazie al detto: LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE E MISTERIOSE. 


Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima Prima e Seconda parte

Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima 3 ed ultima parte


                                            
     Apparizioni della Vergine e profezie da La Salette a Fatima 1/4

Eugenio mi svelò una importante annotazione sulle apparizioni da applicare con il discernimento...
Dialoghi con Eugenio Marzo 1988:
"..La Madonna non ha segreti per la salvezza dell'umanità, se avesse delle rivelazioni da fare,da tenere in custodia, non dirà mai ai suoi  prescelti di annunciare che ha dei segreti, che non si devono dire, se così fosse, li rivela e li fa custodire gelosamente, senza fargli anticipare della loro esistenza. 
La cosa cambia aspetto, quando viene chiesto specificatamente qualcosa in particolare che tocca quella rivelazione...Il veggente nella sua onestà, riconoscendo l'intuizione dell'interlocutore, asseconderà di conoscere, ma non può rivelare...Quindi, quando i veggenti affermano di loro iniziativa, di conoscere dei segreti e non possono rivelarli, che toccano l'umanità, 
E' FALSO. L'uomo non vuole farli conoscere...il potere occulto...ostacola... Sono manipolazioni di chi vuole occultare la verità, mettendo davanti che si tratta della Volontà Celeste di non farli conoscere..."      




                                    Eugenio e la Madonnina di Lourdes a casa sua in Nicolosi



                                                           EUGENIO ALL'UMANITA'

SI AVVICINA LA GRANDE CATASTROFE UMANA.
E' INIZIATA LA DIVINA SENTENZA DEL PADRE CELESTE. LEGGETELA !
(Genesi – Bibbia ).

L'ARIA, L'ACQUA, IL FUOCO E LA TERRA HANNO INIZIATO LA LORO AZIONE PURIFICATRICE DI QUESTO PIANETA, GIA' SOFFERENTE PER VOLERE DELL'INGIUSTA OPERA DELL'UOMO ANIMATO DI DISTRUZIONE E DI MORTE.

LA MIA OPERA ESORTATRICE AL RAVVEDIMENTO E' TERMINATA E MI PREPARO A RITORNARE LA' DA DOVE SONO VENUTO PER VOLERE DEL PADRE CREATIVO.

SONO FELICE DI ATTENDERE IL GIORNO E L'ORA DELLA CHIAMATA.
“A PRESTO” MI E' STATO DETTO.
MI RALLEGRO MOLTO !

EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI, 24 SETTEMBRE 2002
ORE, 9.30



AVETE LETTO LE DECISIONI DI COLUI CHE SI E' PENTITO DI AVER CREATO 
L'UOMO..? 

AVETE COMPRESO LA SUA DIVINA DELUSIONE DI NON AVER RICEVUTO I VALORI RICHIESTI PER EVITARE LA CONDANNA DI MORTE E DI DISTRUZIONE DI QUESTA MALVAGIA UMANITA'..?

QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN QUESTO TEMPO E' L'INIZIO DELLA CONDANNA PRONUNCIATA E TRASMESSA CON CHIARA VOLONTA'.

I FATTI ODIERNI SONO PALESI PER CHI CONOSCE LA REALE NATURA COSMICA DEL CREATORE ADONAI ..!

VI AVEVO INVITATO A LEGGERE LA SUA SENTENZA. LO AVETE FATTO ? SE NON AVETE LETTA, LEGGETELA ..!

E' MIO INVITO VOLUTO DALLA SACRA VERITA' DEL CREATORE COSMICO ADONAI..!

EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI, 16 OTTOBRE 2002


                                                                                                                       Abbraccio tutti
                                                                                                                   filippo bongiovanni



Una nota per tutti:
Mettere a disposizione dei lavori fatti da Associazioni o Gruppi che poi hanno voluto dedicare dei riconoscimenti ad Eugenio o alle Apparizioni Mariane, non significa essere riconducibili e condividere metodologie operative.
In questo particolare caso dell'Associazione Saras, che va il nostro rispetto per i contributi fatti, ma che non ci lega, come ho appena detto, nessuna forma operativa e di metodologia...
Grazie... 

No hay comentarios:

Publicar un comentario