viernes, 16 de noviembre de 2012

"Ufo in Guerra in Antartide"..!?


Ufo guerra in antardide. Realtà o finzione

Pubblichiamo una parte dell’articolo del 26 Ottobre 2012, a firma del Prof. Michael E. Salla, esposto sul sito news.exopoliticsinstitute.org. Secondo il prof. Salla, John Kettler, un imprenditore ex militare e scienziato, asserisce che c’è una guerra in espansione contro astronavi Extraterrestri che si sta svolgendo nelle acque al largo dell’Antartide. Kettler cita anonime “fonti sensibili” per motivare le sue affermazioni che una coalizione guidata da forze navali degli Stati Uniti isieme ad altri super potenze, sono militarmente impegnate contro gli extraterrestri ostili (Continua)

Quache giorno addietro sono stato posto al corrente da un caro amico, di nome Franco, che sulla nota pagina di F.B. Egizi, Maya, Atzechi, Sumeri Dei o extraterrestri? È apparsa questa notizia che avete appena letto,dove riporterebbe il possibile scontro tra forze terrestri e ufo. Parecchie volte in casi simili, o di altre tipiche manifestazioni che pongono in risalto il quozioente intellettivo dell'uomo, Eugenio è stato categotico:.. “ LA PAZZIA DELL' UOMO HA RAGGIUNTIO LIVELLI TALI, DA ESSERE PARAGONATO A QUELLO DI UN SOMARO MATTO, CHE CORRE COME UN FORSENNATO, SENZA SAPERE QUALE DIREZIONE ABBIA PRESO”...

Sono d'accordo che sia una bufala...Se avessero voluto, lo avrebbero fatto fin dalla notte dei tempi, una simile azione.
I governi occulti hanno tutto l'interesse, come più volte ho detto, ha screditate questa realtà. Sanno benissimo che se ammettessero l'esistenza di una super-civiltà altamente evoluta, proveniente dagli spazi esterni, e che tiene sotto osservazione l'umanità di questo pianeta, a causa delle opere nefaste che produce, manderebbe a gambe per aria tutto il sistema.
Quindi l'ordine è categorico...NON ESISTONO...E SE EVENTUALMENTE DOVESSERO ESISTERE, SONO NEGATIVI...!!



Su Eugenio..Messaggi..Domande e Risposte..Smaterializzazione e gli Extraterrestri non sono negativi
Importante avvallo lo trovate di come Eugenio ci anticipò su quello che si può o non percepire con gli occhi
Ufo risposta alla notizia del 04 agosto 2012

La verità e la libertà deve essere ostacolata...COSTI QUEL CHE COSTI...Ma essa da sotto il moggio sta venendo alla luce...!!
Noi a sua volta rispondiamo con testimonianze e dichiarazioni di astronauti, scienziati, che a sua volta smentiscono categoricamente simili e assurde affermazioni.



Scienziati Inglesi: Gli Extraterrestri non sono ostili


Scienziato oseti Astronavi Extratrrestri sorvolano la Terra

Astronauti Russi


                                  Importante scienziato parla della presenza Extraterrestre


                                       Gli Extraterrestri sono tra noi...


GLI EXTRATERRESTRI NON SONO NEGATIVI

Esiste un mercato speculativo, che offre qualsiasi metodo o forma per stabilire un possibile contatto con gli extraterrestri. Evidentemente, non è tale, poiché è la dimensione superiore che sceglie, ordina, istruisce e determina la dimensione inferiore, stabilendo il modo e la metodologia più idonea al contatto, d'accordo con la sua logica e non con la nostra. Ad esempio una prospettiva assurda sarebbe quella di essere guidati dai cani. Sarà sempre l'uomo a guidare e ordinare al regno animale inferiore e non viceversa.
Con gli extraterrestri succede alla stessa maniera, gli esseri che ci superano in evoluzione milioni di anni. Bisogna soffermarsi davanti al fatto che 
l'extraterrestre della mente direttiva, adopera una metodologia manifestativa, che incluso nei nostri giorni, ci lascerebbe perplessi davanti alla nitida obiettività, che scarta qualsiasi capriccio o curiosità che può soddisfare la morbosa mente umana.
Quando gli extraterrestri arrivano e si manifestano, portano con loro un inequivocabile messaggio liberatore e un intervento programmato da prima, che, anche se non è visibile all'occhio umano, attua in beneficio di questo.
Sappiamo anche che ci sono molti scrittori, autori che presentano extraterrestri violenti, minacciosi e contro di noi. Qualche volta, in alcune delle nostre conferenze, ci hanno domandato se il loro scopo fosse a loro proprio beneficio.E noi così abbiamo risposto:E cosa gli possiamo offrire noi...? Forse centomila bambini che muoiono di fame al giorno...?Oppure ottantamila tonnellate di T.N.T.  a testa, sotto forma di energia atomica...? O le guerre, la violenza incontrollata, le incomprensioni...? O anche l'effettiva possibilità 
dell'autodistruzione collettiva...? Effettivamente non crediamo che a  LORO interessi qualsiasi di queste alternative, bensì al contrario, essendo i nostri padri, cioè, i seminatori del primate uomo, portatori di genetica, interessi curare la tutela dei loro figli.
Si è arrivato ad attribuire a questi extraterrestri , da parte dei diversi autori di fantascienza prima citati: di vampirismo energetico, oppure di assorbire una certa sostanza vitale che risiede nel sangue umano, approfittando perciò degli spettacoli sanguinari e moltitudinari per succhiarci l'energia e anche la vitalità. Questi spettacoli sarebbero all'opera e sono il calcio, la boxe, ecc...Infine cosa dire di più...! Già non si sa che cosa scrivere per vendere libri, siamo convinti che nell'Universo , tutto ciò che possa esistere, sia a nostra immagine e somiglianza, attribuendogli ed incolpandogli di tutte le nostre debolezze umane.
Diverse persone ci domandano : Perché non scendono e si mostrano a tutti ? E' bene che si sappia, ciò che queste gruppi di extraterrestri stanno realizzando a favore dei terrestri e che rimane assolutamente ignorato dovuta a questa distrazione generale dell'uomo : secondo le dichiarazione del professore C.N. Martin del comitato per lo studio sugli effetti dell'energia atomica sull'uomo presente in USA, i mille Kg di plutonio impiegati nelle 300 esplosioni atomiche sino adesso registrati sulla Terra (ci riferiamo solo a quelli effettuati fino all'anno 1960*), avrebbero uccisi un miliardo di uomini, se i residui non fossero stati sparsi dal vento. “Dispersi, non significa eliminati, poiché tutti sappiamo, che queste scorie rimangono in mezzo a noi per milioni di anni. Seguendo i calcoli di questo scienziato,   agli anni '80, teoricamente l'umanità sarebbe dovuta scomparsa dalla Terra. Allora noi li domandiamo : chi crede che possa eliminare queste radiazione atomiche e perciò avere la possibilità di vita sul pianeta..?
Gli extraterrestri sono tutti a conoscenza che l'anello magnetosferico della Terra, gioca un ruolo decisivo nella vita dell'uomo, poiché tra le altre funzioni, accoglie il nostro pellegrinaggio nello spazio, fa di filtro alle radiazioni cosmiche e preserva lo strato di ozono, vitale per la nostra sussistenza. Com'è anche conosciuto che, dovuto alle esplosioni atomiche, l'indiscriminato lancio di satelliti militari , di altri vari ingegni e l'uscita delle onde spaziali, hanno danneggiato l'anello sino al punto di lasciarci senza il guscio cosmico. Chi credete  che possa attuare in questo ambito, rigenerando e proteggendo questa zona ?... Gli extraterrestri..?
Potremmo citare un'infinità di esempi, ma non vogliamo stancare, mostriamo soltanto l'ultimo caso : il famoso triangolo ufologico del Mare Adriatico. In questa zona della costa italiana, molti pescatori rimasero meravigliati delle altissime colonne d'acqua , di più di 30 metri, che fuoriuscivano dal mare senza una logica apparente. Come dallo stesso modo furono testimoni quando si ritiravano le acque dalla zona costiera, istantaneamente, lungo molti Km per poi ritornare alla normalità. Tutti riferivano fatti insoliti, finché non fu consultato il contattato Eugenio Siragusa, il messaggero degli extraterrestri, e Lui dichiarò che era in atto l'intervento delle astronavi extraterrestri perché stavano chiudendo la faglia tettonica, che, passando per questa zona, raggiungeva fino Iugoslavia e dovuto alle esplosioni nucleari che erano stati effettuati dall'uomo, questa faglia si era destabilizzata in modo grave e poteva causare, se “Loro” non fossero intervenuti a tempo, la rottura della Penisola Italica in due parti. Effettivamente, sembra da fantascienza tutto ciò che raccontiamo, però è certamente vero che loro sono intervenuti ed intervengono da sempre.
In alcuni comunicati, gli extraterrestri attraverso Eugenio Siragusa ci domandano : ...“A cosa vi serve l'intelligenza che vi abbiamo donato ? Che cosa desiderate che facciamo... che vi imponiamo la conoscenza con la forza ?... Non siete capaci nemmeno di produrre il minimo ?... Volete che ci sostituiamo a voi ? Che cosa avete fatto con i profeti, i santi, i geni cosmici che vi abbiamo inviati per aiutarvi e che si sono reincarnati sulla Terra ?... A voi la risposta”...

In totale sono state effettuate fino ad oggi oltre 2000 bombe atomiche*

Armi nucleari esplosioni fino al 1998

                                                    Foto per gentile concessione di Ivan Ceci 

Abbiamo fatto sapere
quanto era necessario conoscere per meditare, dedurre e determinare
L'offerta è stata concessa a tutti e ogni anima ha libertà di accettare o di rifiutare.

Ora abbiamo molte altre cose da edificare e crediamo fermamente all'inutilità di ripetere che noi siamo una Realtà operante e che la nostra missione sul vostro pianeta ha un preciso scopo che avreste già dovuto comprendere da tempo.
È inutile anche che continuiamo a ripetere che non siamo né conquistatori, né invasori, né nutriamo mire di impadronirci delle vostre volontà, anche se ciò è per noi, cosa possibilissima.
Vi abbiamo detto e vi ripetiamo, per l'ultima volta, che siamo strumenti e contenitori della Suprema Intelligenza ed abbiamo il preciso compito di predisporre quanto l'Idea Divina ha già proposto per la instaurazione del regno promesso ai beati a cui concediamo la nostra benevolenza, il nostro aiuto nel completo risveglio della Verità e la nostra utile guida.
Vi abbiamo anche detto che il processo è in corso e le forze d'urto, sono, praticamente, in funzione per sviluppare i valori indispensabili di coloro che sono stati segnati per essere chiamati all'accettazione della nuova Legge e del nuovo Patto.
Vi ricordiamo, infine, che gli Dei, Iddii e gli angeli del passato siamo sempre noi e siamo sempre noi che governiamo la vostra dimensione.
Siamo vostri fratelli e non ci piace essere considerati figure né da adorare né da pregare, ma semplicemente da amare con il cuore e l'anima così come noi amiamo e come Gesù-Cristo amò ed ama. Noi siamo figli della Luce e dell'Amore e portatori della Giustizia Divina e di fraterna pace Universale.
Non siamo altro che questi strumenti di Colui che è.
Dal Cielo alla Terra
Vostro Adoniesis
Valverde, 24 Luglio 1974 ore 16,00
Eugenio Siragusa

                                                                                                                           Abbraccio tutti
                                                                                                                       Filippo Bongiovanni


https://eugeniosiragusa.forumattivo.com/t1215-volete-la-guerra-stellare
Volete la guerra stellare?

No hay comentarios:

Publicar un comentario