lunes, 24 de diciembre de 2012

Santo Natale 2012 Prima parte


Dove, dove dovrebbe nascere il nostro Salvatore...!? La speranza è l'ultima a morire, con il vivo desiderio che qualcosa possa cambiare. Ma intanto è sempre più vivo il ricordo, sempre più viva la realtà della strage degli innocenti...!!     
                                              

                                                         " Santo Natale", Auguri !

La strage degli innocenti ! Oggi migliaia di bambini sono stati falciati dalla morte !  Milioni di bambini ogni anno muoiono di fame, di violenza e di malattia in una società folle . Un massacro privo di ogni sentimento di pietà, un genocidio imperdonabile dalla Divina Giustizia, la quale con potente ira si abbatterà sulla cinica, malefica e sanguinaria società terrestre. Accusiamo i ricchi, i potenti , i religiosi, i militari ; Accusiamo il popolo, il quale debole indifferente si è reso complice di questo atroce delitto. Noi vi accusiamo, assassini della vita ! E vi auguriamo che la morte seconda possa imprigionare, al più presto, i vostri diabolici spiriti. Oggi anche Gesù bambino soffre di fame, di violenza, di malattia e muore nei vostri cuori malefici, ma in quelli degli innocenti e dei puri pargoletti, Egli vivrà in eterno . Ricordatelo ! Assassini, malfattori, tiranni ! Ricordatelo ! 

Dal Cielo alla Terra 
Eugenio Siragusa

                                          Strage di bambini in Siria

Decine di persone, tra cui donne e bambini, in fila per comprare il pane sono state trucidate dai missili sparati dai cacciabombardieri di Damasco.


"I morti seppelliscono i loro morti!"

Udite! Udite, uomini del pianeta Terra!

La follia galoppa come un somaro matto e i guai sono dietro le porte di ogni casa.
La strage degli indifesi e degli innocenti copre di sangue, di disperazione e di morte il volto del vostro pianeta già in agonia a causa dei mali che gli propinate giorno dopo giorno. Tutto sta andando in perdizione, compresi gli elementi vitali della cosmica natura e del suo processo evolutivo. Viene così meno la linfa della vita di ogni cosa, uomo compreso. Diviene impossibile la sopravvivenza e l'esistenza del pianeta che vi ospita. Per molti di voi la morte seconda sarà inevitabile. È meglio per voi sconoscere le immani ed atroci sofferenze di quanti non potranno conservare "l'Ego-Sum".
È meglio per voi che non sappiate!

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 25 giugno 1994 - Ore 10,10

                                                                                                   FINE PRIMA PARTE


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/santo-natale-2012-seconda-parte.html
Santo Natale 2012 Seconda Parte.



                                                                                                             



No hay comentarios:

Publicar un comentario