jueves, 14 de febrero de 2013

Il Passaggio ancora di un Asteroide attorno alla terra


                         L'asteroide 2013ET che passerà vicino la Terra il 09 Marzo 2013

Un altro passaggio dell'ennesimo asteroide...Ma questa volta ho trovato qualcosa di interessante esposto da
Giuliana Conforto...Astrofisica 


https://www.giulianaconforto.it/post/1781
Asteroide e Giordano Bruno

GLI ASTEROIDI,GIORDANO BRUNO E LA TRASFORMAZIONE DEL SISTEMA SOLARE
“Doppio è il movimento delle cose” Giordano Bruno (1548-1600)

Il 17 febbraio 2013, è stato il 413° anniversario della morte di Giordano Bruno, sul rogo.Il modo migliore per celebrare la sua opera è riconoscere la sua previsione degli eventi che stanno accadendo e ai quali i media prestano scarsa attenzione. Sono le piogge dei meteoriti e i bagliori nel cielo che gli astronomi, invece, non hanno previsto. Oltre al meteorite che, la mattina del 15 febbraio 2013, ha colpito la Russia con un’energia pari a 30 volte quella della bomba su Hiroshima, ci sono stati bagliori il 14, in Giappone e, il 13 in Belgio, Olanda e in Germania. A Cuba ci sono anche testimonianze di bagliori in cielo presso la città di Cienfuegos.
L’asteroide DA14 che, il 15 febbraio di sera (ora italiana), si è avvicinato alla Terra, è stato previsto con precisione. Molti sentono che questi fenomeni sono legati. La Nasa e gli astronomi lo escludono. Le due traiettorie sono diverse, affermano gli esperti. Nel video il meteorite in Russia è passato da sinistra a destra di fronte al sole che sta sorgendo, il che significa che viaggiava da Nord a Sud. L’asteroide DA14 ha, invece, percorso il cielo nel verso opposto, da Sud a Nord.
“Doppio è il movimento delle cose”, scriveva Giordano Bruno. Oggi ci sono moltissimi fatti ed eventi che testimoniano l’esistenza di movimenti doppi, opposti e quindi tali da alimentarsi a vicenda. Il moto in un verso si compensa con quello opposto. Se uno è orario, l’altro è antiorario e deve essere pari all’altro. Gli esempi sono molteplici: uno dei tanti è il doppio vortice in Antartide.

In teoria deve esistere la parità tra i due movimenti. In pratica si osserva, invece, la non parità, sia nel piccolo atomo che nel grande universo. E’ un mistero per la scienza, in particolare, per l’astronomia che finge di ignorare la relazione tra uomo e universo: è la stessa osservazione scientifica, limitata al solo passato, un fatto che sembra ovvio, ma che non lo è affatto. Nulla vieta che il futuro già esista e che alcuni riescano a contattarlo. E’ il caso di grandi geni quali Giordano Bruno che lo manifesta annunciando con secoli di anticipo di ciò che ora sta accadendo. Cito alcuni tratti del suo famoso LAMENTO ERMETICO scritto nel suo libro:
Lo Spaccio de la Bestia Trionfante.
“Le tenebre si proponeranno alla luce, la morte sarà giudicata più utile che la vita, nessuno alzarà gli occhi al cielo, il religioso sarà stimato insano, l’empio sarà giudicato prudente, il furioso forte, il pessimo buono… Non si udirà cosa degna di cielo e di celesti… Solo angeli perniciosi rimarranno, li quali meschiati con gli uomini, forzeranno gli miseri all’audacia di ogni male… donando materia a guerre, rapine, frodi e tutte altre cose contrarie all’anima e alla giustizia naturale… Ma non dubitare, Asclepio, perché dopo che saranno accadute queste cose, allora il Signore e Padre Dio governator del mondo, l’onnipotente Provveditore per diluvio di acqua e di fuoco, di morbi e di pestilenze, o altri ministri della sua giustizia misericordiosa, donarà fine a cotal macchia, richiamando il mondo all’antico volto.”

Giuliana Conforto
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/03/incontro-ravvicinato-di-un-nuovo.html
Incontro Ravvicinato di un nuovo asteroide con la terra! 09 Marzo 2013

..."Si chiama  2013 ET il nuovo asteroide scoperto appena quattro giorni fa da un americano che stava facendo un lavoro di ricerca.Con una dimensione di circa un centinaio di metri, vale a dire l'equivalente di un palazzo di 35 piani"...

http://ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2013/02/11/avvicina-asteroide-2012-DA14_8224805.html
Spazio & Astronomia: si avvicina l'asteroide 2012 DA14



..."Conto alla rovescia per il passaggio dell'asteroide 2012 DA14, previsto per venerdì 15 febbraio. Si tratta del più vicino approccio alla Terra mai previsto per un oggetto così grande, ma in ogni caso il passaggio, sottolinea l'Agenzia Spaziale Europea (Esa), avverrà in tutta sicurezza, ''senza alcun rischio di impatto per il nostro pianeta''. L'oggetto sarà visibile da quasi tutta Europa, Italia compresa, anche con un piccolo binocolo"...(continua)



Più volte abbiamo affrontato questo argomento...Lo riproniamo in piena delicatezza del momento, in cui torna a presentarsi.


                               Il passaggio dell'asteroide 2012 DA14,


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/il-nostro-pianeta-e-sottoposto-e-anche.html
Il nostro Pianeta è sottoposto a prova

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/09/cosa-sta-accadendo.html
Cosa sta accadendo.


PARLIAMONE UN PO'

Secondo voi, cosa potrebbe succedere sulla Terra se uno degli asteroidi che, attualmente, gironzolano intorno al sole si dovesse, malauguratamente, avvicinare nei pressi dell'anello magnetosferico del pianeta? E se poi questo asteroide orbitasse in senso contrario alla normale rotazione del geoide quali, secondo voi, sarebbero gli effetti? Lo potreste immaginare? E se no, chiedetelo ai vostri scienziati se non potete credere ad altri...(continua)
Eugenio Siragusa
Nicolosi 5 agosto 1985



                                                                                                                        Abbraccio per tutti
                                                                                                                        Filippo Bongiovanni


ULTIMA ORA:
http://www.lastampa.it/2013/02/15/esteri/pioggia-di-meteoriti-in-russia-2dtJh0cKCmnwwjugZTnVNO/pagina.html
Russia pioggia di meteoriti


http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/sciame-di-meteoriti-russia-si-aggrava.html
Sciame di meteoriti in Russia

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/russia-esplosioni-e-fuoco-dal-cielo.html
Russia esplosioni e fuoco dal cielo seminano panico



http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/un-bolide-di-fuoco-avvistato-anche-nei.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Anche in California u Cuba

Putin ha affermato categoricamente: "...LA PREOCCUPAZIONE E' PER LE CENTRALI NUCLEARI"...!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario