jueves, 5 de septiembre de 2013

I Tempi profetizzati sono venuti. A cosa servono i Summit dei G20...!? A cosa serve L'Onu...!?

Nulla da aggiungere, anche per i più duri di collo lo scenario dovrebbe essere chiaro e inequivocabile!
L'umanità potrebbe avviarsi in questo scorcio di tempo,consegnandosi definitivamente al suo destino, quello di prendere la propria croce è sottoporsi al giudizio finale, da parte di chi ha il potere in Cielo e in Terra!
Nel corso di tutti questi anni, Eugenio prima, Annunciando e dopo noi continuando a farlo, testimoniamo tutto quello che si poteva evitare, che avrebbe potuto dare una svolta diversa e decisiva, ai futuri eventi che toccano da vicino l'umanità..!
Noi non ci annoveriamo tra i contattisti, il nostro compito è testimoniare il Messaggio dell'unico CONTATTATO, che ha dato per primo, anche se ce ne sono stati altri, la svolta alla conoscenza proveniente dagli spazi esterni. A noi ci preme che si sappia di LUI e del suo Messaggio, di Eugenio, che ha saputo interpretarlo e offrirlo senza chiedere nulla in cambio! Quando ci viene chiesto, se  abbiamo avuto esperienze con l'Imponderabile Divino, certamente rispondiamo di SI, Eccome! Raccontate a LUI personalmente, fin già dai primi incontri nel 1977 nella sede del Centro Studi Fratellanza Cosmica e poi volutamente da lui invitato a farlo, anche dinnanzi ai mezzi di comunicazione. Una delle ultime volte ancora in sua presenza, nel 1991 con Tele Studio 5 Canale 54 che trasmetteva in tutta la Sicilia Orientale, e che qualche giorno farò vedere. Però vogliamo e possiamo affermare, la più importante, senza nessuna remora o timore è stata quella vissuta direttamente, fin dal lontano 1976, al suo  fianco con i suoi flussi e riflussi, vicino il suo più illustre personaggio che possiede questa Coscienza Superiore Extraterrestre Celeste, con Eugenio.  
Quindi pesudo "contattisti, canalizzatori, mediatori riunificatori," non trovano per noi posto, in nessun contesto, crediamo che non ci sia mai stato e non ci sarà mai più nulla, che possa porgersi "sottilmente" o palesemente in "parallelo o addirittura di traverso" nei confronti dell'opera che è sempre stata profonda, rivelatrice, concreta, sotto tutti i molteplici aspetti come si è manifestata attraverso Eugenio..!

Passiamo agli eventi:
http://www.huffingtonpost.it/2013/09/03/g20-san-pietroburgo-guerra-divisioni-leader_n_3861261.html?utm_hp_ref=italy
G20 di San Pietroburgo, la crisi siriana sul summit e c'è il rischio di divisioni tra i leader
Vaticano: Papa Francesco avverte, rischio di guerra globale

Siria, Obama pronto all'attacco

Dipinti ispirati da Bruce Pennigton dalle profezie di Nostradamus. I commenti sono di Eugenio Siragusa

L'umanità continua con la sua folle corsa, verso una possibile guerra che coinvolgerebbe molti stati, i summit internazionali fra di loro e l'Onu spettatore permanente, che rimane sempre a guardare anche in questo caso gli sviluppi che si potrebbero delinearsi, a questo punto ci chiediamo; a cosa servono!? Questo ultimo summit che chiama in causa i seguenti stati: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Francia, Germania, Giappone, India, Indonesia, Italia, Messico, Regno Unito, Russia, Stati Uniti, Sudafrica e Turchia cui si aggiunge una rappresentanza dell’Unione Europea, sono coloro che dovranno entrare in un possibile scenario di guerra !? Le istituzioni religiose, le guide spirituali della terra in rappresentanza di questi stessi popoli, perché non si riuscono con questi esponenti  e invitano tutti e farebbero bene a mettersi d'accordo, prima che sia troppo tardi!? 

I Tempi profetizzati sono venuti
Luca, 6/2425:
"...ma, guai a voi..." Leggete e meditate! Perché? Perché volete fare cordoglio e piangere?
Ciò che di più avete, mettetelo a profitto per il Bene del prossimo, di coloro che nulla hanno. Se fate questo,
guadagnerete Indulgenza e Magnanimità dal Padre. I Tempi profetizzati sono venuti e i guai sono già evidenti, perché possiate seriamente meditare e dedurre. Ognuno abbia il suo pane e il suo pesce.
Nessuno sia privo del necessario e nessuno accumuli il superfluo. Coloro che si servono della ricchezza per spogliare dalla propria dignità morale, spirituale e materiale il prossimo povero, ma speranzoso nella Giustizia Divina, non possono sfuggire dalla tigna che tutto divora, né possono evitare che i servi li assalgano alla gola. Per costoro i guai saranno la loro consolazione.
La progenie di Ismailia, figlio della schiava, prende per la gola il padrone. Ma se il padrone che possiede molti pani e molti pesci si ravvederà cedendo il superfluo ai servi che nulla hanno, egli sarà amato e stimato e nulla avrà da temere né farà cordogli, né piangerà. Ciò che io vi rammemoro l'ha insegnato il Maestro dell'Amore: Gesù Cristo. Egli, in verità, mise in evidenza una politica economica Universale evoluta e capace di suscitare il profondo senso della Giustizia del Supremo Iddio. Sino a quando non avrete messo in pratica questo luminoso e divino insegnamento, avrete sempre da tribolare, e anche se siete ripieni, avrete fame e se ora ridete, piangerete. I guai non sono evidenti? Che cosa aspettate a mettere in pratica la Legge della Verità? Ricordatevi:" Siete tutti fratelli e sorelle". A voi la scelta. Questo tempo è il tempo del Signore, il tempo della sua Eccelsa Gloria nel Mondo. Meditate!
Il Consolatore 
Nicolosi, 3 Dicembre 1976
Eugenio Siragusa

L’ONU a che serve?
A cosa serve questo mastodontico edificio dove si svolge una vita comoda e dove i complotti internazionali hanno luogo di giorno e di notte ?
Tutti sono accomodati nel palazzo di vetro e tutti sulle loro comode poltrone ed ottime remunerazioni.
Non è così?...
Veti a destra , veti a sinistra!!!
IL più forte prevale , così sul più debole e su tutti coloro che solo possono “chiacchierare” senza poter fare prevalere una giusta causa.
Basta un veto e tutto finisce lì..!!!
Le guerre continuano, le violazioni proseguono ed i morti si ammucchiano vertiginosamente.
Allora? L’Onu a cosa serve?
Che utilità hanno i popoli di questo “palazzo” dove gli intrighi politici fermentano, affinchè un popolo continui ad essere nemico di un altro popolo?
E gli abusi,le violenze diplomatiche,dove li mettiamo: dentro o fuori?
A che cosa serve l’ONU?
Eugenio Siragusa

Ho scritto il 15 Agosto 1987 :
L'ONU,ne abbiamo già parlato. Una macrocosmica struttura politica mondiale incapace di funzionare. A che serve l'ONU ? Se è privo del potere di far rispettare i diritti fondamentali della vita dei popoli, della pace e della giustizia. A che serve questo elefantiaco potere fittizio soggetto ad essere prevaricato, disubbidito da arroganti e violenti despoti, disposti ad ignorare i più elementari diritti della vita.
A che serve l'ONU, se basta un veto dei cosi detti “grandi” per permettere che i piccoli indifesi vengono divorati ?
A che serve l'ONU ?
Eppure sarebbe potuto servire per impedire la scalata verso l'autodistruzione del genere umano di questo pianeta.
L'amico dell'Homo :
Eugenio Siragusa


Dipinti ispirati da Bruce Pennigton dalle profezie di Nostradamus. I commenti sono di Eugenio Siragusa

Eugenio si è fatto interprete fin dal 1986 di questo accorato e amorevole appello: il servo cosa avrebbe riservato al padrone.

 Verrà il tempo
che il servo assalirà alla gola il padrone
Al Presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan.

Al Capo del Governo libico, Colonnello Muammar Gheddafi.
È stato detto, scritto e tramandato:
"Verrà il tempo che il servo assalirà alla gola il padrone". Questo tempo è venuto?
Parliamone un po'!
Sarebbe un beneficio per tutti se il servo ed il padrone si mettessero d'accordo, una buona volta. Sarebbe un Sommo Bene se non ci fossero più né servi né padroni, ma uomini con pari diritti e doveri per la felicità di tutti, Iddio compreso.
Ma poiché ancora oggi persistono l'arroganza del padrone e la ribellione dei servi, è inevitabile lo scontro con prospettive sempre più tragiche e funeste.
Il figlio nato dalla serva ha ereditato molte più ricchezze di quante ne abbia ereditato il figlio nato dalla padrona. Mi riferisco ad Ismaele servo e ad Isacco padrone. L'oro nero ad Ismaele e l'oro giallo ad Isacco. Ma poiché l'oro nero ha supremazia nell'economia mondiale, il servo che lo possiede non vuole più rimanere succube del padrone, in forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Non ci siano servi e non ci siano padroni. Siete tutti fratelli".
Auguriamoci tutti che la profezia venga mutata dalla buona volontà dell'uno e dell'altro. Auguriamoci che questo miracolo avvenga e che la pace e la fratellanza trionfino nella luce di Colui che disse: "amatevi come io vi ho amati".
Il Padre che è nei Cieli è il solo ed unico padrone di tutto: Voi siete tutti fratelli.
Un Amico dell'uomo.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 10 Gennaio 1986 ore 14,00

Dipinti ispirati da Bruce Pennigton dalle profezie di Nostradamus. I commenti sono di Eugenio Siragusa

Scrivevamo qualche mese addiertro in ricordo per non dimenticare a proposito di Hiroshima e Nagasaki 
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/08/esplode-la-prima-bomba-atomicaoggi.html
Esplode la prima Bomba Atomica...Oggi l'anniversario di Hiroshima


L'indifferenza dei preposti spirituali alla profezie, ai pronostici per il futuro  dell'umanià è totale! 

Isaia 17:1-3
1 Profezia contro Damasco«Ecco, Damasco cesserà di essere una città e  diventerà un cumulo di rovine.
Le città di Aroer saranno abbandonate; diventeranno pascolo per le greggi che vi riposeranno senza che alcuno le spaventi.
A Efraim sarà tolta la fortezza, a Damasco il regno; e il residuo di Siria sarà come la gloria dei figli d'Israele», dice l'Eterno degli eserciti.

Così il 21 gennaio del 2012 
http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1327-vulcano-medio-oriente
 “Vulcano Medio Oriente”

Più volte abbiamo testimoniato a quanto Eugenio aveva detto circa la LORO presenza in mezzo a noi, in ruoli strategici per scongiurare un disastro totale. Leggete cosa è successo in piena guerra fredda!
In questi giorni, quando stavamo registrando il nostro consueto programma radiofonico,e dicevamo della LORO attiva presenza e costante osservazione sul nostro Pianeta, trasmettevano quanto segue!

I programmi di Rai 2-Legend
Sabato 31 agosto 2013 alle 21:00
"Storie come quella di Stanislav Petrov, un ufficiale dell'Armata Rossa che la notte del 26 settembre 1983 ha il compito di rispondere a quello che sembra un attacco missilistico dagli Stati Uniti. E’ l’uomo incaricato di premere il bottone che scatenerebbe la terza guerra mondiale. Ma sceglie di disubbidire all’ordine e salva il mondo che conosciamo".   

El hombre que evitó la tercera guerra mundial

HO SCRITTO IL 15 MARZO 1985.
CRESCONO I CERVELLI ELETTRONICI.
DIMINUISCONO I CERVELLI UMANI.
IL CERVELLO DELL'UOMO LAVORA SEMPRE DI MENO PROPONENDO UNA LENTA INESORABILE ATROFIZZAZIONE DEI COMPONENTI CHE LO STRUTTURIZZANO.
LA DEFICIENTE ATTIVITA' ECCITATRICE DELLA COMPAGINE NEURONICA, DELLA MASSA CEREBRALE, PORTERA' L'UOMO AD ESSERE SEMPRE PIU' DIPENDENTE DAL CERVELLO ELETTRONICO E DA TUTTI I COMPUTER CHE SOSTITUISCONO LE SUE FACOLTA' MEMORIALI ED INTELLETTIVE.
SARA' IL CERVELLO ELETTRONICO A SOPRAVVIVERE O L'UOMO ?
SARA' IL CERVELLO ELETTRONICO A GUIDARE L'UOMO O VICEVERSA ? DECIDERA' IL CERVELLO ELETTRONICO IL DESTINO DELL'UOMO ?
VEDREMO!
EUGENIO SIRAGUSA

USA e Cina: guerra informatica in atto!

Dopo i droni. Robot killer autonomi pronti ad entrare in servizio!
Haarp-Muos, guerra climatica: prove tecniche di apocalisse

Il Muos, nuovo sistema di telecomunicazioni satellitari della marina Usa, dovrà assicurare il collegamento in tempo reale dell’intera rete militare dispiegata sulla Terra: centri di comando e controllo, logistica, cacciabombardieri, unità navali, sommergibili, reparti operativi, missili Cruise, droni. Obiettivo: decuplicare velocità e quantità delle informazioni trasmesse. C’è chi vede il rischio di un incidente dietro l’angolo: il semplice errore di un computer potrebbe innescare una guerra nucleare, chimica o batteriologica? Le tre maxi-antenne in costruzione a Niscemi, racconta Antonio Mazzeo sul suo blog, produrranno un mix di onde elettromagnetiche capaci di penetrare la ionosfera con potenziali effetti devastanti per l’ambiente e la salute dell’uomo. Originariamente il progetto era stato previsto per Sigonella, il quartier generale dei droni Usa, ma poi gli americani si sono accorti che le emissioni del Muos avrebbero anche potuto far esplodere per errore gli ordigni della grande base Nato siciliana, celebre dai tempi in cui Craxi osò negare a Reagan la consegna dei dirottatori palestinesi dell’Achille Lauro.

                                                           Eugenio Siragusa il Contattato
                        https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=88Hf4U4EiZw

...
"L'APOCALISSE E 'IN CORSO...SE L UMANITA' CONTINUA A DEGENERARE..AD ESSERE MALVAGIA E VIOLENTA..NON POTRA' VIVERE L UMANITA' E QUESTO E' STATO DETTO SCRITTO E TRAMANDATO E CONFERMATO...
EUGENIO SIRAGUSA"...


DAL CIELO ALLA TERRA
RICORDATE, TERRESTRI:
OGGI, PIU' CHE MAI, E' VALIDO E ATTUALE QUANTO E' STATO DETTO DA DIO:
...MI SONO PENTITO D'AVERE CREATO L'UOMO SULLA TERRA
IO LO DISTRUGGERO”...!!
GLI AVVENIMENTI DI QUESO TEMPO, E QUELLI PEGGIORI, DELL'IMEDIATO
FUTURO, VI ANNUNCIANO CHIARISSIMAMENTE, CHE DIO NON SIA DISPOSTO
A TOLLERARE PIU' LA SOPRAVVIVENZA DI QUESTA SPECIE DIVENTATA VIO-
LENTA, SANGUINARIA E CONTRARIA ALLE LEGGI DIVINE DELLA COSMICA
EVOLUZIONE DI QUESTO VOSTRO PIANETA IN LENTA AGONIA.
RICORDATEVI..! LA SUA SANTA IRA E' LENTA MA INESORABILE.
LA VOSTRA PROGRESSIVA DEGENERAZIONE, PROVOCA EFFETTI DESTINATI AD
ACCELERARE LA DISTRUZIONE DI QUANTO ESISTE E VIVE SOPRA IL VOSTRO
PIANETA.
SOLTANTO DOPO DELLA FORZATA E INDISPENSABILE PURIFICAZIONE, SI
REALIZZERA' QUANTO E' STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO PER I GIUSTI,
PER I MANSUETI E PER I PURI DI CUORE: “ L'INSTAURAZIONE DEL PARADISO
PROMESSO SULLA TERRA”

DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI, 10 OTTOBRE 1992
ORE, 9.30


                                         Eugenio Siragusa -"Ravvedetevi... Ravvedetevi"                                                                                    https://www.youtube.com/watch?v=itVraFungXg


                                                                                        Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                                                        Il Testimone di questo tempo apocalittico
                                                                                e del Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia   

               Grazie a Luigina per il contributo video: Eugenio Siragusa Il contattato
               Grazie a Fabio per il contributo della notizia del Tg24 sulla Siria

ULTIMA ORA:
Giandomenico da Ortona (CH) 

Mi ha colpito questo link e lo pongo alla tua attenzione. Così come i due video su Parravicini...Sono state diverse volte in Argentina,lo vedo veramento molto profetico.

http://ununiverso.altervista.org/blog/siria-putin-smaschera-il-piano-del-nwo/
Siria – Putin Smaschera il Piano del NWO

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=emHJG80T5FI
Parravicini La Terzera Guerra Mundial y las psicografias ineditas

https://www.youtube.com/watch?v=ofDJ1-LHnvw
Papa Francisco I es Pedro el Romano 

Filippo:
Mi meraviglia il fatto che sia proprio Putin a "smascherare se stesso". 
E lui di quale ordine farebbe parte..!?
Comunque, gli Esseri di Luce permenentemente in contatto con Eugenio, lo hanno sempre detto: NON SIAMO NE' CON L'OCCIDENTE NE' CON L'ORIENTE e attraverso strategie ben precise, esistono delle dinamiche altrettanto programmate, che passano attraverso I MOSTRUOSI CERVELLI CHE GOVERNANO IL MONDO.
Allego oltre a questo, i due nostri video dedicati e correlati a quanto il profeta Argentino Parravicini,ha puntalmente pronostico e un nostro personale appello al Papa francesco I 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com.ar/2013/03/al-papa-francesco-i.html
Al Papa Francesco I
http://solexmalidiomauniversalsudamerica.blogspot.com.ar/2013/03/sollicitud-al-papa-francisco-i.html
SOLICITUD AL PAPA FRANCISCO I

https://www.youtube.com/watch?v=kALPWPcA-kg
UN NUEVO TIEMPO COMIENZA Parte 1
https://www.youtube.com/watch?v=-Dhm3GyWBIM
Una Nuova Era Arriva*** Nueva Era LLega parte 2 

Non siamo né con l'Occidente né con l'Oriente.
Partecipiamo, per quanto ci è permesso, al Consolidamento delle idee e delle forze che evolvono verso mete di stabilità morali, spirituali, sociali e politiche miranti ad istruire una Fratellanza Umana sorretta e Vivificata da una Giustizia incorruttibile e da una Pace Salda e carica d'Amore.
Siamo solidali e disponibili per il progresso di una scienza positiva e cosciente disposta a rigenerare la già precaria degenerazione delle Strutture Portanti Esistenziali e degli Elementi Basilari fisici e dinamici coinvolti in un processo turbolento e disgregante.
Siamo sempre Vigilanti e pronti ad intervenire qualora si verificasse una svolta irresponsabile del potere distruttivo dell'una o dell'altra parte.
La nostra Presenza vuole significare la sicurezza di chi ha il diritto e il dovere di Presiedere e Governare l'Evoluzione della specie vivente sul vostro Pianeta.
Pace.
Woodok e i Fratelli-dalla Cristall-Bell
18 Luglio 1980 ore 10,45



WOODOK E I FRATELLI DALLA CRISTAL – BELL
IL 19-9-1981 ALLE ORE 13:00.
COME VI ABBIAMO GIÀ AFFERMATO, NON SIAMO NÉ CON L’ORIENTE NÉ CON L’OCCIDENTE.
NON SIAMO PARTIGIANI DI COLORO CHE INVECE DI UNIRE GLI UOMINI LI DIVIDONO E LI METTONO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI: “I FRATELLI CONTRO I FRATELLI”.
LA NOSTRA COSCIENZA NON CI CONCEDE DI DISPENSARE PRIVILEGI ALLE POTENZE DEDITE A RENDERE L’UOMO SCHIAVO, SUCCUBE DI UNA TIRANNIA SOTTILE E INSIDIOSA.
LA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO PIANETA HA UN PRECISO E INDEROGABILE PROGRAMMA, IN VIA DI TOTALE COMPIMENTO: “LA REDENZIONE DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ E L’INSTAURAZIONE DI UN REGNO CHE VI È STATO PROMESSO”.
LA NOSTRA ALTA, IMPENSABILE SCIENZA, UNITAMENTE ALLA SAPIENTE SAGGEZZA CHE CI GUIDA E CI SORREGGE, EDIFICHERÀ SULLA TERRA, IL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE, DELL’AMORE E DELLA PACE COSÌ COME È NELLA SUPREMA LEGGE DEL CREATORE E DEL CREATO.
INEVITABILMENTE, QUANTO È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO, SI DOVRÀ AVVERARE, SECONDO UN PROGRAMMA CHE SEPPURE ACCENNATO, NON È STATO RECEPITO O È STATO DIMENTICATO.
IL TEMPO È PROSSIMO.
PACE DA
WOODOK E I FRATELLI
DALLA CRISTAL-BELL


I mostruosi cervelli che governano il Mondo
I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.
Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta.
Da questi Istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti. La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta.
Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi Istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori. Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata.
Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio.
Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso.
Se il programmatore decide l'uccisione di un Capo di Stato, questo non può non avvenire.
Sul vostro pianeta è d'uso dire: Il fine giustifica i mezzi". I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l'obiettivo che si sono prefissi.
Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male.
Come vi abbiamo più volte detto, le nostre Forze sono Vigili.
Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei Divini Maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa Opera di Amore e di Giustizia Universali.
I nostri operatori sulla Terra sono molti e Fedeli nella loro Missione.
Cercate di predisporvi perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l'ora del nostro intervento. La Verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura.
Pace a voi tutti.
Woodok
Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 20 Aprile 1977 ore 10,55


Eugenio
ai mezzi di comunicazione:
Il massimo responsabile della distruzione dell'umanità è l'umanità stessa che si è fatta sopraffare dal potere di quei pochi uomini che regnano con diabolica tirannia. Molti anni fa, nel 1978 gli extraterrestri mi dissero che il mondo era nelle mani di 600 uomini integrati nella sfera politica, religiosa e militare della Terra. Di recente gli Astrali mi hanno detto che in questi anni vi è stato un gioco di potere diabolico; in sintesi mi hanno spiegato che il potere economico delle multinazionali, con la vendita delle armi e della droga in tutto il mondo, ha superato di gran lunga il potere religioso e politico. Il mondo è nelle mani dell'economia diabolica delle industrie belliche. Il resto è succube".
Eugenio Siragusa

Los monstruosos cerebrosque gobiernan el mundo
"Los supervisores o programadores de vuestros delictuosos y dolorosos acontecimientos políticos, económicos, científicos y bélicos, sabéis muy bien quienes son y dónde están. Las tensiones y las violencias son suscitadas por cálculos precisos que brotan de cerebros supervisores, o programadores, en posesión de las dos mayores potencias de vuestro Planeta.
De estos institutos nacen las fuerzas corruptoras que implican a hombres y pueblos para ponerlos al servicio de una estrategia cuyos efectos han sido, a priori, previstos. Y la corrupción es el denominador común que desarrolla el valor deseado para alcanzar una meta querida.
Tenemos la posibilidad de observar, de muy cerca, los planes de estos institutos con poderes absolutos y con disponibilidad ilimitada de medios. La conquista, o no, de un poder político, económico o científico, depende del bienestar, o no, de estos supervisores o programadores. Una revolución, o una guerra sea fria o caliente viene programada, fermentada y desarrollada por estos. Su poder de corrupción está, diabólicamente, corroborado por una enorme cantidad de dinero o por privilegiadas concesiones de fuerza y de dominio. Los hombres corruptibles son sus mejores colaboradores, a los que conceden asistencia, protección y seguridad de movimientos, en todos los sentidos.
Si el programador decide la muerte de un jefe de Estado, esto no puede no acontecer. Sobre vuestro Planeta es corriente decir: 'El fin justifica los medios'. Los supervisores ya conocen el fin cuando deciden pedir al programador el medio con el que se debe actuar para alcanzar la meta, el objetivo que se han prefijado.
Tenemos elementos y conocimientos suficientes para poder actuar en el momento justo y desmontar desde los cimientos este pernicioso mal. Como os hemos dicho más de una vez, nuestras fuerzas están atentas. Estamos a la espera de que un cierto proceso se desarrolle según los planes de los Divinos Maestros que nos guían y nos sostienen en esta obra de Amor y de Justicia universal. Nuestros operadores sobre la Tierra son muchos y fieles en su misión. Intentad predisponeros, porque a nadie le será dado saber el día y la hora de nuestra intervención. La verdad es que esto acaecerá, ciertísimamente, y la liberación será segura".
Woodok Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 20 Aprile 1977 ore 10,55


Eugenio a los medios de comunicacion:
"El máximo responsable de la destrucción de la humanidad es la misma humanidad que se ha hecho engañar por el poder de aquellos pocos hombres que reinan con diabólica tiranía. Hace muchos años, en el 1978 los extraterrestres me dijeron que el mundo estaba en las manos de 600 hombres integrados en la esfera política, religiosa y militar de la Tierra. Recientemente los Astrales me han dicho que en estos años ha habido un juego de poder diabólico; en síntesis me han explicado que el poder económico de las multinacionales, con la venta de armas y de la droga en todo el mundo, ha superado, con mucho, el poder religioso y político. El mundo está en las manos de la economía diabólica de las industrias bélicas. El resto es avasallado".

Eugenio Siragusa. 





AEREI SPIA DI SIGONELLA IMPIEGATI PER IL PRIMO COLPO IN SIRIA

http://domani.arcoiris.tv/ecco-dove-sono-le-90-bombe-atomiche-che-litalia-nasconde-per-conto-degli-americani/
Ecco dove sono le 90 bombe atomiche che l’Italia nasconde per conto degli americaniwww.repubblica.it/economia/2014/02/23/news/g20_sydney-79395783/?rss
-Ne abbiamo già parlato, però l'argomento è attuale...anche se qualche scenario può sembrare "diverso"


-Sulla base di Sigonella: 

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/03/ex-agente-cia-rivela-in-sicilia-le-basi-americane-coprono-segreti-alieni/
 Ex agente CIA rivela: “In Sicilia le basi americane coprono segreti alieni…”
 
-Si, per quello che si è saputo, ma è stata smentita e classificata forse come una bufala del 01 aprile (pesce d'aprile) 2014...e probabilmente forse dagli stessi che l'avevano architettata.
Grazie comunque Tiziana...
Dato però che ha preso la strada per essere considerata in certi siti una "vera" notizia, indirettamente sono chiamato in causa, lo faccio con discrezione ma è giusto che mi esprima in merito:
"HO LAVORATO COME CHIMICO, PERCHE' LO SONO, ALLA BASE DI SIGONELLA PER 1O ANNI. INIAZIALMENTE AL LABORATORIO DI ANALISI, SUCCESSIVAMENTE COMO RESPONSABILI MERCI AL REPARTO "WEAPONS", ero reoperibile h24, e in tutti quegli anni di servizio ho visitato tutti reparti e comandi, non solo non ho mai visto nulla di "speciale" inerente la realtà E.T., ma gli Americani sapevano dei miei studi e idee in merito alla REALTA' EXTRATERRESTRE, inquanto a titolo personale ho partecipato a conferenze, programmi radio televisivi in loco per esporre le mie conoscenze, e non mi hanno mai proibito nulla e nè tantomeno di accedere a posti particolari dentro la Base di Sigonella..QUINDI POSSO AFFERMARE, PER QUELLO CHE CONOSCO QUASI AL 100% che non ci sono REALTA' di quel tipo secondo quanto ha affermato "questo sedicente agente della CIA"
Questo non toglie, che la Base per importanza strategica per fini militari e nucleari,dato anche con l'ultima "innovazione del MUOS" a Niscemi(CL) per quanto mi è stato dato di conoscere attraverso Eugenio Siragusa, non sia sotto stretta sorveglianza da parte della Confederazione Interstellare Extraterrestre che si occupa della salvaguardia del Pianeta"
Abbraccio TUTTI

2 comentarios:

  1. http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/alieni-basi-palermo.html
    Lunedì, 7 aprile 2014 - 06:00:00
    Ex agente CIA rivela: "In Sicilia le basi americane coprono segreti alieni..."
    http://quello-che-non-dicono.blogspot.com/2014/04/ex-agente-cia-rivela-in-sicilia-le-basi.html
    Ex agente CIA rivela: “In Sicilia le basi americane coprono segreti alieni…”

    ResponderEliminar
  2. http://quello-che-non-dicono.blogspot.com/2014/04/ex-agente-cia-rivela-in-sicilia-le-basi.html
    Ex agente CIA rivela: “In Sicilia le basi americane coprono segreti alieni…”

    ResponderEliminar