miércoles, 2 de abril de 2014

Simposio internazionale sugli Ufo di San Marino 2014

http://www.smtvsanmarino.sm/video/cultura/esplorazione-spaziale-ufo-nel-22-simposio-internazionale-anche-nipote-eisenhower-presente-monte-29-03-2014
Esplorazione spaziale e Ufo nel 22° Simposio internazionale anche la nipote di Eisenhower presente sul Monte avvenuto il 29/03/2014 . 
Apertura ufficiale al teatro Titano del 22° Simposio ufologico mondiale anticipato dal 15° convegno sulla Esplorazione spaziale e la Vita nel Cosmo: due giorni con ospiti e studiosi di livello mondiale.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ufo-pronipote-Eisenhower-a-San-Marino-per-convegno-internazionale-Cun_321382690938.html
Ufo: pronipote Eisenhower a San Marino per convegno internazionale Cun
http://scienza.panorama.it/spazio/extremamente/alieni-eisenhower
Gli alieni e il Presidente degli Stati Uniti
Sessant'anni fa Dwight D. Eisenhower avrebbe incontrato una delegazione extraterrestre: se ne parlerà al prossimo Simposio mondiale organizzato in Italia 

                                          https://www.youtube.com/watch?v=7DlVVb1eV7Y
                                            Ufo. Laura Eisenhower conferma l'esistenza

-Diamo inizio alla nostra nota, con un contributo da parte di Danilo Iosz e di Laura Eisenhower. Quest'ultimo facente parte all' interno dello stesso unico contributo.

"Il sito web sopracitato, ha pubblicato in data odierna le dichiarazioni rilasciate da Laura Eisenhower, pronipote del grande Ike Eisenhower, il generale che fu anche il 34° presidente degli Stati Uniti d’America dal 1953 al 1961. Egli è indicato, da molti ufologi mondiali, come colui che ebbe il primo contatto ufficiale (ma allo stesso tempo segreto) con una presunta razza aliena in visita sul nostro pianeta. Secondo alcune fonti, l’incontro tra Eisenhower e la delegazione extraterrestre avvenne nel 1954 presso la base militare di Muroc Fields (oggi ridenominata Edwards Air Force Base), situata nel deserto della California. Il suo seguito comprendeva alcuni generali del suo staff, un reporter dell’Hearst Newspapers Group, un vescovo cattolico ed altre persone. Qui Eisenhower fu testimone dell’atterraggio di un velivolo alieno dal quale ne uscirono alcuni visitatori stellari che conversarono con lui ed il suo seguito.
La notizia di questo incontro non fu mai confermata completamente, anche se nel corso degli anni numerosi testimoni presenti in quell’occasione alla base militare, cominciarono ad ammettere che qualcosa di “particolare” era effettivamente accaduto.
Comunque sia andata veramente sua nipote Laura, che oggi vive in California ed è un’insegnante, ha così commentato il suo illustre bisnonno."
Danilo Iosz

“E’ tempo che I segreti del contatto tra il governo americano e gli alieni vengano rivelati. Sì, è vero, gli Stati Uniti sono in contatto con gli extraterrestri e sanno che alcuni avvistamenti di UFO hanno un’origine aliena. Come suggerisce il mio cognome io sono la pronipote del presidente Dwight D. Eisenhower e debbo dire fin d’ora che sono quasi certa che Ike fosse a conoscenza che alcuni alieni visitano il nostro pianeta. In tanti modi, questo è ovvio. Si dice che Marnie, la mia bisnonna ed ex first lady, confidò qualcosa sull’argomento al padre del noto ufologo Ed Grimsley. Il complesso militare-industriale ha prosperato nella segretezza ed è probabile che ogni rivelazione che sarà fatta sull’argomento UFO sarà manipolata in modo di mantenere segreti i motivi per i quali questo argomento è stato celato per molto tempo, alle nostre spalle. Ho buone sensazioni su Obama e sospetto che possa rivelare qualcosa, ma dovrà per forza chiudere gli occhi davanti a certe realtà di cui anche lui potrebbe non essere a conoscenza. La maggior parte di ciò che è avvenuto in gran segreto, ha prodotto drammi inevitabili, come progetti governativi segreti costati migliaia di miliardi di dollari presi dalle nostre tasse, che avevano scopi utili solo per un determinato gruppo elitario. Questi progetti includevano: insediamenti coloniali su altri pianeti (Marte, nd.r.), esperimenti volti ad influenzare e modificare il comportamento di determinate persone classificate come una minaccia (controllo mentale, per capirci, n.d.r.),il Programma Spaziale Segreto, ma anche armi HAARP, basi sotterranee e falsi eventi strategici.
Tuttavia credo che le cose possano cambiare e creare una trasformazione globale solo dopo aver richiesto ai nostri governanti di dirci la verità su questi esseri provenienti da altri mondi.”
Laura Eisenhower
Fonte: http://www.allnewsweb.com


           Laura Eisenhower ITA-ProNipote presidente Eisenhower-Alieni-Viaggi nel tempo 
                                         https://www.youtube.com/watch?v=bCB5Eu3fLUk

-Se ci troviamo in tempo di crisi, per il cattivo operato dell'uomo in ogni "settore", si cerca per il "proprio" in ogni occasione di trovare quella giusta per rilanciarlo e dare secondo gli addetti ai lavori, di chi "commercia" in questo caso su questa realtà, un "respiro" alla "logora" e ormai superata sigla "ufo". Il programma di coloro che danno vita a questi convegni (*), come quello di San Marino, è ormai più che risaputo: proporre la vendita di qualche libro, che poi alla fine non svela nulla, la presenza di qualche ricercatore, pur di attirare l'attenzione per incrementare il turismo del luogo segnalando la sua presenza, con l'attrettanto intervendo di qualche altro personaggio in ricordo di avvenimenti importanti ma interpretrato a modo proprio, per far perdere di vista ancora una volta alle persone, che non dovrebbero più essere ingannate, ma che continuano ad esserlo, sulla vera natura di questa Aviazione Elettromagnetica Extraterrestre presente nei nostri cieli e dei loro piloti che la guidano. 


Giusto per correttezza, ci auguriamo che la nipote del Presidente Ike Eisenhower possa essere stata messa in condizione di sapere da qualcuno fra questi "oratori"presenti al convegno, e quindi possa essere stata informata e allo stesso tempo, in un secondo momento, dire a tutto il pubblico, su quanto il nonno visse e con chi era in contatto in quel tempo tanto importante per il futuro dell'umanità.
(*) Nell'anno 1985, il giornale nonsiamosoli attinge dal libro" I giganti del Cielo"(*) edito solo in Italia, e ripubblica ampliandolo per tutto il mondo, un importante articolo sul contatto che aveva avuto il Presidente Americano "Ike"con una delegazione di Esseri Eextraterrestri appartenenti alla Confederazione Interstellare in missione sul nostro pianeta, per la salvezza dell'umanità, e il colloquio epistolare che aveva con il contattato Eugenio Siragusa. Il Presedente Ike Eisenhower, ebbe con Eugenio corrispondenza epistolare fin dall'inizio e in più di una occasione durante la sua missione messianica, condividendo principalmente la preoccupazione per Giovani di allora che riguardava il loro futuro destino. Ricordiamo che il Presidente, per l'appunto, ebbe un incontro con gli extraterrestri che gli comunicarono che l'umanità avrebbe avuto 50 anni di tempo a disposizione per "mettere le cose al loro giusto posto", e che inoltre sarebbe stato contattato dal loro emissarioEugenio Siragusa. Ecco il perché del mistero svelato, di come un umile daziere della Sicilia negli anni 50"era entrato in contatto personalmente con il presidente degli Stati Uniti.
La nipote del presidente, parla di verità che hanno caratterizzato da vicino (*) l'opera messianica di Eugenio, per volere degli Extraterrstri: Il Pianeta Terra è un organismo vivente, porte dimensionali, Energia per l'Evoluzione del Pianeta, pluralità dei mondi abitatati, la vita dell'uomo creata non per caso, ma con un ordine ed un fine per preciso nell'economia creativa del cosmo.

                                        https://www.youtube.com/watch?v=xtaoqlfoGrk
                                                                   La Terra vive.






-Approfittiamo,dato che l'occasione lo permette, di fare un chiarimento anche per tutti coloro che NON CREDONO PROPRIO ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE IN CIELO E IN TERRA, facendo conoscere al riguardo il pensiero di illustri luminari.

CHIEDETELO AI VARI…
A TORINO GLI ESPERTI DELLA CONGIURA DEL SILENZIO HANNO RIVELATO LA LORO INECCEPIBILE FERMA TESI SULLA REALTÀ CHE IL SEGRETARIO DELL’O.N.U. U-THANT DEFINÌ IL PROBLEMA NUMERO UNO DEL NOSTRO TEMPO.
L’INCOMPETENZA DI CERTI BEN QUALIFICATI PERSONAGGI DELL’UMANA CULTURA, SI È RIVELATA ANCORA UNA VOLTA COMPLICE DI CHI HA TUTTO L’INTERESSE DI OCCULTARE UNA REALTÀ MOLTO SCOMODA. L’ARTE DI DISSUADERE È STATA AMPIAMENTE EVIDENZIATA ADOMBRANDO CON DISCORSI ED INIBIZIONI FILOSOFICHE, OPPORTUNI FATTI CATALOGATI DAI VARI MINISTERI DELL’AERONAUTICA DI MOLTE NAZIONI DEL MONDO.
A PARTE LE NUMEROSE CRONACHE CON CUI È DOCUMENTATA QUESTA INDISCUTIBILE REALTÀ, E A PARTE I PERSONAGGI DI GRANDE PRESTIGIO SCIENTIFICO CHE HANNO AVALLATO TALE VERITÀ, SI EVIDENZIA IMPERIOSAMENTE TUTTA UNA STORIA ANTICA BEN DOCUMENTATA CHE DICE COME GLI EXTRATERRESTRI SONO STATI E SONO TRA NOI. LE AFFERMAZIONI SCATURITE DALLE MENTI DI CERTI ESPERTI NON FANNO ALTRO CHE SUSCITARE PERPLESSITÀ E COMMISERAZIONE.
CHIEDETELO AI VARI:
HERMAN OBERTH (PIONIERE DELL’ASTRONAUTICA MODERNA, MAESTRO DI VON BRAUN); VLADIMIR AZHAZA (ASTROFISICO E EX PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SCIENTIFICA PER LO STUDIO DEGLI UFO IN RUSSIA); PEDRO ROMANIUK (Pilota della forza aerea argentina, professore di metereologia nella scuola militare  e direttore del gruppo nazionale di ricercatori per gli incidenti aerei delle forze armate dell'aria. Pioniere per gli studi degli OVNI, per la sua esperienza come pilota è conosciuto e chiamato a collaborare segretamente per studiarne il fenomeno.PRESIDENTE DELL’ISTITUTO COSMOBIOFISICO DI RICERCA EXTRATERRESTRE); WERNER VON BRAUN; ALEXANDER KAZANTZEV (MEMBRO DELL’ACCADEMIA DELLE SCIENZE IN UNIONE SOVIETICA); FELIX ZICHEL (ASTRONOMO PRESSO L’ISTITUTO DI AERONAUTICA DI MOSCA); JOSEPH F. BLUMRICH (INGEGNERE DELLA NASA); CLYDE TOMBAUGH (SCOPRITORE DEL PIANETA PLUTONE); L. GORDON COOPER (ASTRONAUTA “MERCURY 7”); SCOT CARPENTER (ASTRONAUTA“MERCURY 7”); JAMES MC DIVITT (ASTRONAUTA “GEMINI 4”); EDWIN ALDRIN (APOLLO 11, ASTRONAUTA); DONALD KEYHOE (MAGGIORE MARINES A RIPOSO); JIMMY CARTER (EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI); DWIGT EISENHOWER (EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI); ALBERTO PEREGO (EX CONSOLE ITALIANO); PAOLO VI (PAPA MONTINI); PIO XII (PAPA PACELLI); FRANK DRAKE (ASTRONOMO AMERICANO); CARL SAGAN (ESOBIOLOGO DELLA NASA); JIM HURTAK (ACCADEMIA DELLE SCIENZE U.S.A.); MEL NOEL (PILOTA MILITARE); U-THANT (EX SEGRETARIO ONU); CARDINALE SAMORÈ (SEGRETARIO DELL’ARCHIVIO SEGRETO DI STATO DEL VATICANO); OCTAVIO JULIO MORETRA LIMA (MINISTRO DELL’AERONAUTICA DEL BRASILE); GEN. CARLOS CASTRO CAVERO (COMANDANTE DELLA REGIONE AEREA DELLE CANARIE – SPAGNA); COMANDANTE DI UN BOING 747 GIAPPONESE KNJIU TERAUCHI (DI CUI L’AVVISTAMENTO DA LUI EFFETTUATO HA LASCIATO SBIGOTTITI GLI INQUIRENTI, INFATTI COSÌ DICHIARAVA: “L’ASTRONAVE ERA GRANDE QUANTO DUE PORTAEREI, IN PROPORZIONE L’AEREO SEMBRAVA UN MOSCERINO”).
E LA LISTA POTREBBE ANCORA CONTINUARE. È VERO ALTRESÌ CHE L’ASSURDO È DIVENUTO CONCEPIBILE, UOMINI DI GRANDE RESPONSABILITÀ DELLA NOSTRA SOCIETÀ UNITI A GENTE COMUNE DEGNA DI FEDE CHE HA VISTO E TESTIMONIATO, CLASSIFICATI COME LUNATICI E SOGNATORI.
IN DEFINITIVA “NON SIAMO SOLI” A DIRE, CREDERE E DIMOSTRARE CHE ESISTONO E QUINDI REPLICHIAMO
ANCORA UNA VOLTA CHE SONO TRA NOI.
L’AMICO DELL’HOMO E. SIRAGUSA
Nicolosi, 22 giugno 1987

-L'UMANITA' SULL'ORLO DELL'AUTODISTRUZIONE, ecco perché sono ritornati "Gli Angeli Ieri Extraterrestri Oggi", a bordo dei loro prodigiosi mezzi che solcano fin dalla notte dei tempi i cieli di tutto il Pianeta Terra

-Purtroppo è la verità!
Per molti questa frase potrebbe sembrare frutto della nostra fantasia o mania di mostrarsi, propinando allarmismo e apocalitticismo.
I fatti ci danno ragione. Gli avvertimenti, gli ammonimenti, i consigli inviati in tutto il mondo da decenni a questa parte dalle Intelligenze Extraterrestri, attraverso Eugenio Siragusa, il più solerte dei loro emissari, sono stati vani.
L'egoismo, la vendetta, l'odio, la sete di potere dell'uomo hanno completamente annullato e fatto rifiutare l'invito proveniente dal Cielo.
Gli Angeli si sono degnati di fare tutto ciò affinché si mettessero le cose al loro giusto posto e affinché si instaurasse una società ricca di benessere e di pace per tutti, al fine di avere felicità e gioia di vivere in tutti gli angoli della Terra.
Il rifiuto, in verità, ha procurato risultati disastrosi per l'umanità.
Ma malgrado ciò, l'uomo è ancora in tempo per porsi in ravvedimento prima che il punto ipercritico, nel quale si trova, passi al punto ipercaotico.
Di tempo ormai ne è rimasto ben poco; la giustizia di Dio potrebbe scatenarsi da un momento all'altro.
In verità noi non siamo soli!
E siamo ancora qui per darvi un anelito di speranza e per dire che il miracolo del ravvedimento può ancora avvenire.
Questo solo con un atto di buona volontà da parte di tutti, nessuno escluso: potenti e deboli, governanti e governati, atei e credenti.
Allora l'ira santa di Dio si trasformerà in un grande atto d'Amore.
Le atroci notizie e le statistiche sui vari fatti, tratte dalla stampa mondiale, dovrebbe essere sufficiente per stimolarvi a dire: BASTA! BASTA!
Se non si mette riparo a quanto è stato seriamente compromesso, per l'umanità del pianeta Terra non ci può essere scampo.

Ho scritto il 16 maggio 1986:
Non siamo soli” nella cruenta lotta contro le perversioni che ammorbano di malefizi la Terra e ciò che in essa vive e vegeta.
Non siamo soli” né siamo privi di celeste conforto nel discorso che portiamo per risvegliare l'umana coscienza ad un serio esame, al fine di sbarrare il passo all'incalzante e pernicioso delirio di perdizione, di distruzione e di morte.
No! Non siamo soli!
Con noi c'è l'invencibile forza dell'Imponderabile e la luce dello Spirito Onnicreante.
Con noi ci sono gli “Angeli di ieri, extraterrestri oggi” e l'Amore più grande di tutti gli amori.
C'è Colui che ci ama perché abbiamo detto “sì” alla chiamata; abbiamo detto “sì” senza limiti e senza condizioni.
Non siamo soli”!
Un amico dell'uomo: Eugenio Siragusa

                                                                                                                        Abbraccio tutti
                                                                                                                    Filippo Bongiovanni

Approfondimenti:
(*)http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/i-grandi-seminatori-del-xx-secolo_24.html
    "I Grandi Seminatori"Alla fine della nota, l'articolo originale: GLI EXTRATERRESTRI CONTATTANO I CAPI DI STATO 
(*) I GIGANTI DEL CIELO prelevabile gratuitamente dal sito http://www.eugeniosiragusa.it/ 
 http://solexmalarchivio.jimdo.com/l-annunciatore/?logout=1
(*) SIRAGUSA L'ANNUNCIATORE prelevabile gratuitamente dal sito:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=astronauti+russi
Astronauti 






ASTRONAUTA AMERICANO SVELA IL SUO INCONTRO CON GLI UFO
IL VIAGGIO DI UN'ASTRONAUTA DELL'APOLLO 14 NEI MONDI MATERIALI E MISTICI
L'ASTRONAUTA NASA STORY MUSGRAVE: "GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI"
http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/04/lastronauta-victor-afanasyev-fotografo.html
L'ASTRONAUTA VICTOR AFANASYEV FOTOGRAFO' UN UFO DI 40 METRI
http://www.eugeniosiragusa.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=18&id=127&Itemid=223
L'ASTRONAUTA VICTOR AFANASYEV FOTOGRAFO' UN UFO DI 40 
http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2013/07/lastronauta-russo-sharipov-cerano-delle.html
L'ASTRONAUTA RUSSO SHARIPOV "C'ERANO DELLE CREATURE SULLA LUNA"


Nella foto: Luglio 1969: Cosmoaerei extraterrestri osservano l'atterraggio dell'Apollo 11 sulla Luna. Nel concitato colloquio con lo speaker della NASA, Armstrong esclamerà: "ci sono oggetti enormi, signore, si trovano sull'altro lato del cratere, stanno sulla Luna e ci osservano.!!" In seguito, nel corso di una conferenza-stampa, cui parteciparono centinaia di giornalisti, dichiarò: "HO VISTO SULLA LUNA DEGLI ESSERI TRASPARENTI"... Tale dichiarazione gli costò l'esclusione dai futuri voli spaziali, e in seguito fu trasferito in una sperduta università del Texas a insegnare !Fonte:La Voce dell’Araldo del Sole.


Nella foto   si vede il Prof. Hermann Oberth (Pioniere dell’astronautica, Padre della moderna missilistica, e maestro di Von Braun) al congresso di Ufologia, tenutosi a Wiesbaden nel 1967, mentre premia uno studente universitario, artefice di un modellino di Cosmoaereo extraterrestre.

-Altre illustri dichiarazioni sull'esistenza della realtà extraterrestre sulla terra:
CARL GUSTAV JUNG Psicologo e psicanalista
E’ mia opinione che i dischi volanti siano vere apparizioni materiali, entità di natura sconosciuta che arrivano, probabilmente, dagli spazi e,che erano visibili, forse da lungo tempo, agli abitanti della Terra. 
PROF. HERMANN OBERTH Pioniere dell’Astronautica
Sono convinto che gli esseri extraterrestri che stanno osservando la Terra,ci abbiano visitati per millenni in quelli che oggi noi chiamiamo “dischi volanti”.  
PROF. FELIX ZIGHEL Astronomo sovietico.
Questi oggetti volanti sono stati costantemente osservati dagli scienziati dell’osservatorio centrale aerologico di Mosca e in considerazione anche dei ripetuti avvistamenti da parte americana, indiana, e giapponese negli ultimi vent’anni, non rimane alcun dubbio circa la loro esistenza. 
DOTT. J.A. HARDER Assistente alla cattedra di ingegneria civile all’Università di California.
Sulla base dei dati in nostro possesso e delle prove di evidenza ordinarie, si può dire che l’esistenza fisica di questi oggetti é stata provata al di la di ogni ragionevole dubbio.
DOTT. JAMES E. MC DONALD Professore di fisica all’Università dell’Arizona.
E’ tempo di smetterla di insabbiare il problema; bisogna invece occuparsene seriamente. Noi ci troviamo di fronte a un problema realistico e io insisto nell’affermare che si tratta di un problema globale. Io sono convinto che gli oggetti volanti sono cose reali. 
PROF. GABRIEL ALVIAL Osservatorio di Cerro Calan  Cile.
Sussiste prova scientifica del fatto che oggetti estranei circumnavigano in volo il nostro pianeta. E’ deprecabile che i governi abbiano avvolto questo argomento con la coltre del segreto. 
DOTT. MITROVAN ZVERER (URSS)- dichiarazione fatta a Santiago nel Cile.
Visita questa Terra qualcosa che sfugge alla nostra comprensione. 
LOUIS BREQUET Costruttore aeronautico francese.
I “dischi” usano sorgenti di energia e sistemi di propulsione completamente diversi dai nostri. Perciò non esiste altra spiegazione pos¬sibile: i dischi volanti provengono da altri pianeti. 
SEN. ANGELO CERICA Presidente della Commissione Difesa del Senato della Repubblica Italiana.
 E un fenomeno che si impone all?umanità intera. 
BARRY GOLDWATER – Senatore americano.
 I dischi volanti – gli oggetti volanti non identificati  gli U.F.O. o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà. 
JOHN W. Mc CORMANK Rappresentante democratico del Massachussets e portavoce della Casa Bianca.
Mi accorgo che le Forze Aeree non hanno comunicato tutte le informazioni relative agli U.F.O. in loro possesso. Non si possono trascurare tante autorevoli fonti e fornire statistiche parziali e come tali inaccettabili. 
U THANT Ex Segretario generale dell’ONU.
 Il problema dei dischi volanti é uno dei più importanti dell’ONU. 
HARRY TRUMAN ex Presidente degli Stati Uniti.
 Posso dichiarare che dischi volanti non sono costruiti da nessuna nazione sulla Terra. 
LORD DOWDING Maresciallo dell’aria e comandante della R.A.F. durante la battaglia aerea
d’Inghilterra.
 L’esistenza di questi apparecchi é evidente e io l?accetto senza riserve. 
PIERRE CLOSTERMANN Asso dell’Aviazione francese.  I dischi volanti sono di origine extraterrestre. Né gli americani né i russi sono in grado di costruire macchine simili. Le caratteristiche dei dischi volanti sono infatti chiaramente superiori alle presenti possibilità della scienza. 
ALBERT M. CHOP Addetto ufficio stampa dell’Aeronautica militare ame¬ricana. Una cosa é assolutamente certa: siamo da tempo sotto l’osservazione di esseri provenienti dagli spazi interplanetari. 
AMMIRAGLIO DELMER S. FAHRNEY – Già capo del centro collaudo missili della Marina Americana.
 I dischi volanti esistono. Sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti. 
COM. MAC LAUGHLIN – Capo del Servizio Missili della base Sperimentale di White Sands.
Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 5 aprile e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire i missili e sorpassarli in velocità.
GENERALE FRANCESE L.M. CHASSIN Già coordinatore dei servizi aerei alleati della NATO ex comandante dell’Aeronautica Francese e collaboratore di De Gaulle.
 E’ di primaria importanza far comprendere ai governi che é loro com¬pito controllare questi oggetti al fine di evitare il pericolo di una tragedia globale. Se insisteremo nel rifiutarci di riconoscere l’esistenza di questi U.F.O. finiremo un bel giorno per confonderli con missili teleguidati dal nemico e il peggio sarà su di noi. 
PIU DI VENTI ASTRONAUTI RUSSI E AMERICANI HANNO OSSERVATO E FOTOGRAFATO UFO NELLO SPAZIO (da “Il Giornale dei Misteri Settembre 1974).
24 MAGGIO 1962 MERCURIO VII. Scott Carpenter annuncia di aver fotografato con la sua macchina fotografica oggetti luminosi e di avere una buona fotografia di un “disco volante”.
30 MAGGIO 1962 Joe Walker, pilota di X 15, fotografa 5 oggetti a forma di disco.
17 LUGLIO 1962  Bob White fotografa oggetti distanti circa 30 piedi dalla sua macchina ad un’altezza di 58 miglia dalla Terra.
16 MAGGIO 1963: MERCURIO IX Gordon Cooper, durante il 15° giro intorno alla Terra, comunica di aver avvistato un UFO verdastro con una coda rossa. Egli avvistò anche altri strani oggetti sopra l’America del Sud e l’Australia.
8 MARZO 1964 VOSKHOD 1 – cosmonauti russi, proprio nel momento in cui rientrano nell?atmosfera terrestre, avvistano oggetti non identificati.
12 OTTOBRE 1964 VOSKHOD 2 I cosmonauti russi annunciano di essere circondati da una schiera di veloci oggetti a forma di disco.
13 GIUGNO 1965 GEMINI IV  John Mc Divitt annuncia di aver fotografato parecchi strani oggetti, tra cui uno cilindrico e uno a forma di uovo.
4 DICEMBRE 1965 GEMINI VIII Frank,, Bormann e jim Lovell fotografano una coppia di UFO a forma ovale, luminosi nella parte inferiori.
18 LUGLIO 1966 GEMINI X john Young e Mike Collins avvistano un grosso oggetto cilindrico accompagnato da due oggetti luminosi più piccoli, che Young fotografa.
WALTER RIEDLE Ex Direttore della base.tedesca di Peenemunde
 E probabile che questi ordigni vengano da Marte, servendosi della faccia sconosciuta della Luna come base. 
12 SETTEMBRE 1966 GEMINI XI Richard Gordon e Charles Conrad avvistano un UFO color giallo arancio, alla distanza di circa 6 miglIa.
 NOVEMBRE 1966 GEMINI XII jim Lovell e Edwin Aldrin vedono 4 UFO in fila uno dietro l?altro, I due astronauti affermano che non poteva trattarsi di stelle.
21 DIGEMBRE 1968 APOLLO 8 – Frank Bormann e jim Lovell avvistano un oggetto non identificato a circa 10 miglia sopra di loro.
16 LUGLIO 1969 APOLLO 11 – In questa missione la capsula spaziale fu seguita costantemente da un UFO.
14 NOVEMBRE 1969 APOLLO 12 Gli astronauti Peter Conrad, Alan Bean e Dick Gordon dissero di essere stati accompagnati da un UFO fino a circa 132.000 miglia dalla Luna.

Io credo che gli UFO appartengano a qualcun altro e provengano da unaltra civiltà” Gene German 4 Gennaio 1973 nel corso di una conferenza stampa.
Io credo che gli UFO siano guidati da esseri intelligenti e visitano il nostro pianeta da migliaia danni – Gordon Cooper jr 1° Luglio 1973 ? Cape Canaveral, Florida.
“Tutto porta a ritenere che gli UFO esistano realmente John Young 28 Novembre 1973 nel corso di una conferenza a Seattle, Washington.
————–
Ancora una dichiarazione, fatta da Allen Hynek Astrofisico statunitense:
“I comunicati dell’USAF non rispecchiano la verità e i casi inspiegati si accumulano. Non sono mai stati studiati seriamente e d’altronde il loro studio non é di competenza militare, trattandosi di rigorosa ricerca scientifica?.
UNA CLAMOROSA E SCONCERTANTE DICHIARAZIONE DI GORDON COOPER, UN PIONIERE DELLO SPAZIO. Sono convinto che esseri intelligenti visitano regolarmente il nostro globo. Attraverso lo studio dell'Archeologia ho imparato molte cose, prima fra tutte quella che riguarda appunto la visita sulla Terra di esseri spaziali. Gli UFO, i dischi volanti come sono meglio conosciuti, hanno per millenni toccato molte parti del nostro globo. Anche oggi si verificano casi singolari, prontamente messi a tacere dalle autorità per non creare il panico fra le popolazioni del mondo. Hanno paura che il popolo entri in crisi, ma secondo me fanno male. Bisogna invece che la gente sappia che gli UFO esistono realmente, che periodicamente questi dischi volanti visitano la Terra…
E’ chiaro che abbiamo a che fare con civiltà di gran lunga superiori a quelle terrestri: civiltà che forse ci precedono di secoli e secoli. E’ ridicolo continuare a sostenere che gli UFO non esistono, che i dischi volanti sono pura fantasia. Ogni giorno uno dei nostri radar capta qualcosa di forma e sostanza, diciamo cosi, non conosciute sulla Terra; abbiamo migliaia e migliaia di testimonianze, di documentazioni. Perché seguitare a dire no a tutto questo Evidentemente perché, come ho detto, si ha paura che le popolazioni del mondo non riescano ad afferrare il significato di queste visite da parte di extraterrestri. Secondo me i popoli vanno istruiti, informati, preparati a questo con¬tatto. I dischi volanti sono una realtà, esistono, periodicamente visitano la Terra, non si può negarne l’esistenza.
—————
Per concludere, una dichiarazione fatta dal Console Alberto Perego e divulgata tramite il suo libro L'AVIAZIONE DI ALTRI PIANETI OPERA TRA NOI.
“Posso confermare che altissime personalità americane, inglesi, russe, sono state direttamente informate da questi piloti, nelle fasi più acute delle crisi internazionali.
Il 24 Marzo 1962 un disco atterrò in una base aerea della California. I Piloti esterni vi rimasero 48 ore ed ebbero un colloquio con la più alta Autorità degli Stati Uniti. Questa colossale notizia riferitami da un testimone oculare, io l’ho appresa soltanto nel maggio 1963. E’ una notizia di importanza formidabile che dimostra come dalla fine di marzo del 1962 gli Stati Uniti avessero compreso”
LO SPAZIO HA CREATO NEGLI ASTRONAUTI UNA NUOVA COSCIENZA.
(Dichiarazioni tratte dal bimensile MAIN di Miami (Florida).
EDGAR MITCHELL (Apollo 14)
Io decisi di rivolgere i miei interessi e i miei studi di parapsicologia e conoscenza cosmica mentre volavo sull'Apollo 14, dopo aver con¬dotto esperimenti ESP nello spazio esterno… L’intera visione di me stesso, il mio ruolo nella vita, la mia filosofia su me stesso, e sugli uomini é cambiata immensamente. Nello spazio si sviluppa una coscienza ¬globale, istantanea, un orientamento verso il prossimo, una intensa insoddisfazione sullo stato del mondo e un impulso a fare qualcosa per esso. 
TOM STAFFORD (Gemini 6, 7 e Apollo 10)
 Non ho più guardato al mondo come Americano, ma come essere umano. 
BILL ANDERS (Apollo Vedendo la Terra dall’esterno sentii evocare dentro di me sentimenti riguardanti l’umanità e le necessità umane come non avevo mai sentito prima. 
RUSSEL SCHWEICKART (Apollo)
Non sono più lo stesso uomo. Nessuno di noi lo é più; io ho completamente dimenticato la mia identità come astronauta Americano; mi sentii parte di ogni cosa e di ognuno mentre il tutto mi passava velocemente di sotto. 
CHARLES DUKE (Apollo 16)
 Io fui sopraffatto dalla certezza, che ciò di cui ero testimone era parte dell'Universalità di Dio. 
JAMES B. IRWIN (APOLLO 15)
Andammo sulla Luna come tecnici, pieni di presunzione e ritornammo col desiderio di aiutare l’umanità. La mia preghiera giornaliera era che Dio mi aiutasse ad essere pronto. Sentii la presenza di Dio là, sulla Luna, cosi vicina come non l’avevo mai sentita prima. Chiesi a Dio di aiutarmi e l’aiuto mi fu accordato immediatamente. Chiesi un orientamento, e l’orientamento mi venne quando, miracolosamente, scoprimmo e recuperammo la Roccia della Genesi.
(Forse la più vecchia e più piccola parte di materia mai analizzata dall?uomo sulla terra).
DR. WERNER VON BRAUN
 Dobbiamo considerare le possibilità della scienza e della tecnologia spaziale come legate ai problemi religiosi e sociali… La scienza e la tecnologia possono rivelare molto di più sul Creatore attraverso la conoscenza della Sua Creazione… Quando esse consolideranno i loro risultati gli uomini saranno molto più vicini alla Verità.

http://notizie.it.msn.com/fotostory/ufo-in-italia-440-avvistamenti-seri

Ufo: in Italia 440 avvistamenti "seri"

4 comentarios:

  1. http://www.universo7p.it/alcune-dichiarazioni-sugli-ufo-da-parte-di-personale-militare-governativo-e-scientifico/
    Dichiarazioni sugli Ufo

    ResponderEliminar
  2. http://www.universo7p.it/alcune-dichiarazioni-sugli-ufo-da-parte-di-personale-militare-governativo-e-scientifico/
    Dichiarazioni sugli Ufo

    ResponderEliminar
  3. http://cosmicgaiasophia.com/LauraEisenhower033014Disclosure.pdf

    ResponderEliminar
  4. https://www.facebook.com/X.Filebook/videos/947427322038377/
    Tg1 e ike

    ResponderEliminar