martes, 10 de febrero de 2015

L'anticristo...!? ECCOLO..!

-Generalizziamo...!? Parliamo soggettivamente...!? Oggettivamente...!? Comunque, leggendo e ascoltando simili notizie, non possiamo non dedurre che anche a questi livelli, si rimane allibiti, e non certo si può rimanere impassibili, tutti, chi più e/o chi meno, "alimentano" e remano contro La Luce di Cristo!

-Eugenio diceva:

"IL COMANDAMENTO E' UNO...AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO...
PER chi arreca male al PROSSIMO, LA MORTE SECONDA E'INEVITABILE!"



http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentItem-175e7497-18a6-4010-a074-f3073edb0649.html
Conti in Svizzera: inchiesta Le Monde svela una maxi-evasione

                                                        Tg3 09 - 02 -2015 La Black List  


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a08e05ba-01e0-4127-bf3c-3148e38bb4a4-tg3.html#p=0
"Svizzera, la black list degli evasori vip" dal min 00:09,07 al min 00:14,05


-Dal libro: EUGENIO SIRAGUSA:IL CONTATTATO...Presto prelevabile gratuitamente in Italiano e Spagnolo, nella seconda edizione rivista e ampliata

-Eugenio ed il Suo illuminante parere:

"L'Anticristo Una forza mentale perversa che semina morte e distruzione. Non è un individuo, ma un numero imprecisato di esseri facili ad essere individuati: "Dai loro frutti li riconoscerete" è stato detto e scritto.
Gli spettacoli dell'attuale scienza atomica altro non sono che la manifestazione di forze negative al servizio di quella ideologia che esalta la scienza e nega Dio.
L' Anticristo. è una forza che nega la Legge dello Spirito ed esalta, sino alla completa idolatria, la materia senz'anima, sino a ridurre ad una semplice formula chimica senza scopo e senza meta.
Gli spettacoli dell'attuale aberrazione mentale che gran parte degli uomini mostrano in questo tempo di crisi spirituale, sono la linfa stessa dell'ideologia Anticristica.
L'Anticristo e la morbosa sete di dominio del forte sul debole; e il potere di sconvolgere l'equilibrio della natura, sino a porla in uno stato di agonia; è la scienza del male e una forza mentale incosciente e tesa ad affievolire l'alito della vita nelle acque, nell'aria, sulla Terra.
L'Anticristo è Il male che tenta di trionfare sul Bene, le tenebre che tentano di offuscare la Luce, l'odio che tenta di trionfare sull'Amore e l'ingiustizia che tenta di sopprimere la Giustizia. Questa è la forza mentale dell'Anticristo e questi sono i valori negativi che albergano nel cuore degli empi.
Chi ama la guerra non può essere giusto!
Chi odia non può essere con Cristo, Ma contro Cristo."
Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 18 Febbraio 1971


-Le Direttive del Maligno dettate ai suoi operatori e svelate dagli Esseri di Luce ad Eugenio:

L'umanità non deve sapere - l'umanità deve ignorare.
"Serrate in faccia le porte della Verità"
Ridicolizzate tutti quegli avvenimenti che possono suscitare amore e non badate a spese.
Sopprimete, se è necessario, coloro che parlano di giustizia, di pace e di amore.

"Serrate in faccia le porte della Verità"

Minacciate ed eliminate con ogni mezzo tutti coloro che predicano la fratellanza fra gli uomini e scoraggiate, sistematicamente chi è contro la diseguaglianza, chi è contro il razzismo, chi è contro il male, chi è contro la guerra, chi è contro l'odio e l' ingiustizia.

"Serrate in faccia le porte della Verità"

La stampa sia uno strumento efficiente per il raggiungimento di questi fini e la televisione ed ogni mezzo di comunicazione siano sempre predisposti a smentire, a disorientare, a ridicolizzare, ad alimentare con progressività l'intorpidimento psichico ed un metodico ed efficace condizionamento razionale.

"Serrate in faccia le porte della Verità"

Ogni mezzo sia sempre efficace al fine di impedire che il bene prevalga! Abbiate la massima cura a smentire l'esistenza dei dischi volanti. Continuate a smentire. Dite che non esistono, che sono palloni sonda, moscerini che riflettono la luce del sole, allucinazioni e quant'altro si rendesse necessario dire, e non badate a spese. Ridicolizzate al massimo tutti coloro che affermano di avere visto e udito. Dite che sono pazzi, mitomani, allucinati e se insistono eliminateli, metteteli in difficoltà e non badate a spese.

"Serrate in faccia le porte della Verità"

Organizzate per bene le azioni e non fatevi alcuno scrupolo. Il principe di questo mondo vuole così. Insisto e vi ricordo di non avere nessuna pietà. Dite che i savi sono matti e che i buoni sono cattivi. Dite tutto quello che può fare del male e inibite con ogni mezzo le menti, dando agli uomini ogni possibilità di degenerare e di perdersi nei meandri della mia diabolica arte.

"Serrate in faccia le porte della Verità"

L'umanità deve rimanere ad ogni costo, cieca e sorda e non deve poter vedere più in là del proprio naso. La mia e la vostra situazione è molto critica e quindi vi esorto a mettere tutto il male a vostra disposizione. Dal Cielo sono scesi personaggi molto potenti. Su questi nulla possiamo fare. Io satana, nulla posso fare se non ho l'appoggio completo dei miei partigiani.

"Serrate in faccia le porte della Verità"


Mangiate e fate mangiare la manna maligna che io alimento attraverso di voi in modo da non perdere la forza necessaria che occorre per fermare la forza del bene che è scesa dai Cieli. Date loro ogni godimento e allettateli negli eccessi sino ad alimentare in loro gli orgasmi della disperazione. Dispensate copiosamente la melma della mia putrida ricchezza e non badate a spese.

"Serrate in faccia le porte della Verità"

il Maligno
Novembre 1974

DAL CIELO ALLA TERRA
IL GIUDIZIO DI QUESTA GENERAZIONE E' GIA' INIZIATO.
PER PRIMI SARANNO GIUDICATI CAPI DI STATO E IMMEDIATAMENTE DOPO I LORO POPOLI.
RIPRESE SARANNO LE SETTE CHIESE E I LORO FEDELI PER NON AVER APERTO LE PORTE DELLA VERITA'.
SEVERAMENTE SARANNO GIUDICATI I MINISTRI DEL CULTO RESISI COLPEVOLI DI COLLUSIONE CON IL POTERE DEL MALE. IL PIANETA VERRA' SCONVOLTO DAL FUOCO, DALL'ACQUA, DALL'ARIA E DALLA TERRA CHE DIVERANNO IROSE E DISTRUTTRICI.LA GUERRA DIVAMPERA' IN OGNI LUOGO SEMINANDO MORTE ED OSCURANDO IL SOLE. SUBITO DOPO I TRE GIORNI LA GERUSALEMME CELESTE SI MANIFESTERA' CON TUTTO IL SUO SPLENDORE, RISANANDO OGNI COSA PER L'IMPERITURA GIOIA DEI BEATI I QUALI EREDITERANNO IL NUOVO REGNO E IL NUOVO CIELO.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi,20 Giugno 1991



                                                                                               Abbraccio tutti
                                                                                                Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:

http://www.repubblica.it/economia/2015/02/10/news/la_corte_dei_conti_attacca_da_corruzione_effetti_devastanti_su_crescita-106954615/
La Corte dei Conti attacca: "Da corruzione effetti devastanti su crescita"
"L'inaugurazione dell'anno giudiziario con il presidente Squitieri e il capo dello Stato, Mattarella: "Il pericolo più serio per la collettività è una rassegnata assuefazione al malaffare, visto come un male senza rimedi"


-A suo tempo abbiamo testimoniato:

Disonestà e corruzione: una realtà dilagante.


-Eugenio parla sulla Ricchezza, Povertà, Avarizia
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/02/eugenio-e-i-temi-sociali-della-vita.html
Eugenio e i temi sociali della vita trattati a scuola

Melissa 20 anni: “Vive dentro di me e credo di tutti noi, un altro aspetto dualistico della nostra vita e lo vivo come un dramma: esiste il convivere tra il bene e il male, il giorno e la nottel'amore e l'odio, è presente la ricchezza e la povertà. Anche loro cause di tanta conflittualità. Come dobbiamo affrontarle.!?

La ricchezza.
Desidero ancora dirvi:
La ricchezza, cari amici terrestri, non deve essere un fine, ma un mezzo.
Quando la 
ricchezza diviene fine a se stessa genera egoismo, possesso ossessionante, delirante sino al punto di alimentare orgasmi delittuosi, o peggio, potere di oppressione e di dominazione.
L'esperienza della
 ricchezza è pesante e la tentazione è forte. Ecco perché è stato detto e scritto: "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco vada in paradiso".
Anche la 
povertà è un grave pericolo per la pace e la concordia.Se la ricchezza genera povertà ha edificato il proprio suicidio, per la non capacità di averla proposta come mezzo di equilibrio, rinunciando al progressivo desiderio di accumulare per ossessione di possesso e poter così esercitare il dominio, o peggio, la schiavitù, l'asservimento totale di coloro che poco o nulla hanno fatto. Cosa avete imparato? Non vi bastano le esperienze del passato?
I grandi imperi sono crollati per questo imperdonabile errore con cui continuate a perseverare.
Ravvedetevi!
Pace.
Woodok dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 16 Dicembre 1976 ore 12,15
Eugenio Siragusa
Angelo 20 anni: La povertà esiste sul vostro Pianeta...!?

" DAL CIELO ALLA TERRA "  LA POVERTA' FRUSTATA DALL' OPULENZA DI CHI SI ARROGA IL PERVERSO DIRITTO DI DOMINARE E DI MACERARE LE CARNI DEL PROSSIMO ODIATO E RESO SCHIAVO, VIOLENTATO NEI SUOI PIU' ELEMENTARI ED UMANI DIRITTI.
L' ORGOGLIO DI CHI HA MOLTO E L' UMILIAZIONE DI CHI HA POCO O NIENTE.
MA LA PROMESSA FATTA E' E RIMANE QUELLA CHE GLI AFFLITTI E I DERELITTI ATTENDONO AFFINCHE' GIUSTIZIA SIA FATTA.
I RICCHI AVRANNO LE LORO RICOMPENSE E LA TIGNA DIVORERA' I LORO AVERI.
LA LIVELLA DELL' ALTISSIMO SIGNORE VERRA' POSTA SULLA TERRA E I MALVAGI SI NUTRIRANNO DI POLVERE E DI STERCO.
VOI CHE SOFFRITE, SPERATE PERCHE' E' VERO CHE LA VOSTRA ATTESA NON VERRA' DELUSA: SARETE TESTIMONI E I VOSTRI CUORI GIOIRANNO PER QUANTO VEDRETE DA QUI A NON MOLTO TEMPO.
L' IRA SANTA(*) SI E' SMOSSA E PESANTE SARA' IL SUO GIUDIZIO VERSO COLORO CHE HANNO PREFERITO L' ODIO ALL' AMORE, L' INGIUSTIZIA ALLA GIUSTIZIA, LA GUERRA ALLA PACE.
ABBIATE FEDE.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA 20 /1 / 1981

(*) Va inteso come L'Ira GIUSTA!

Mario 21 anni: Esiste una corsa sfrenata alla ricchezza, come costatate questo fenomeno, purtroppo presente sul nostro pianeta?

L'eccessivo bene materiale
L'esaltazione morbosa dell'eccessivo bene materiale offusca sempre più la speranza di Salvezza del Genere Umano. La cecità e la sordità al Bene Offerto dal Cielo, spinge sempre più le anime ad atroci sofferenze, favorendo così il lento spegnersi della vita sul vostro Pianeta. Favorite le scelte scevre e di Saggezza, alimentando lo scompiglio e la dissoluzione degli equilibri esistenziali. Cullate i deliri più nefasti con cinica disinvoltura, proponendo così la crescente follia della bestia sanguinaria risvegliata, alimentata e cresciuta nei vostri cuori e nelle vostre anime, ammorbando ed oscurando la Vivificante ed Illuminante Luce dello Spirito. Il Segno di Giona è rimasto inalterato, sfidando, ancora una volta, la Generosa Offerta dell'Altissimo all'Ubbidienza e al Ravvedimento. Vi avevamo avvertiti che, così facendo, sareste andati incontro agli inevitabili effetti di una causa contraria ai Divini Voleri. Allo scoccare dell'Anno '80 avrà inizio il Processo, certamente non privo di seri guai! Direte "Mea culpa", ma sarà troppo tardi.
Dal Cielo alla Terra Nicolosi,
12 Novembre 1979 ore 11,30

Giulio 20 anni: Molti per i tempi che viviamo, si lasciano facilmente vincere dall'avarizia, cosa mi rispondete in merito..!?

L'Avarizia:
È stato detto: "che un cane, in cammino verso Gerusalemme, per paura di morire di fame, sotterrò tante ossa lungo il cammino".
Non siate così voi, perché è vero che se così farete, morirete di fame.
Avete paura di morire di sete? Ma se il pozzo è pieno, come giustificate questo timore?
Non avete fede in colui che ha detto: 
"non vi preoccupate"... 
L'avarizia allontana le Grazie del Signore, uccide l'anelito di poter chiedere e di poter bussare al Padre che ti ha promesso di donare, nel nome di Cristo.
Se trattieni, anche i doni saranno trattenuti e se non dai, non sperare di ricevere.
Quindi, siate generosi così come lo è il Padre Vostro che è nei Cieli.
Non abbiate timore del domani. Chiedete, nel mio Nome, e vi sarà dato; bussate e vi sarà aperto.
Ricordate.
Pace nei vostri cuori.

Il Consolatore
Nicolosi, 8 Dicembre 1976 ore 10,45
http://pesolex.com/it/il-555-lantagonista-del-666-il-numero-della-bestia/
IL 555, L’ANTAGONISTA DEL 666, IL NUMERO DELLA BESTIA.

4 comentarios:

  1. http://tn.com.ar/economia/libran-exhorto-a-suiza-por-las-cuentas-de-argentinos_569764
    Libran exhorto a Suiza por las cuentas de argentinos

    ResponderEliminar
  2. http://www.ilnumerozero.com/attualita-e-costume/8866-vaticash-le-ricchezze-dei-cardinali-milionari.html
    Cardinali milionari:terreni,ville,denaro.Tutte le ricchezze del clero,alla faccia dell’umiltà

    ResponderEliminar
  3. http://www.ilnumerozero.com/attualita-e-costume/8866-vaticash-le-ricchezze-dei-cardinali-milionari.html
    Vaticash, clero e ricchezza: ecco i cardinali milionari

    ResponderEliminar
  4. http://ununiverso.altervista.org/blog/17638/
    Schiaffo agli USA: Italia, Francia e Germania entrano nella Banca Mondiale della Cina

    ResponderEliminar