jueves, 27 de agosto de 2015

Ricordandoti sempre EUGENIO..!

-I nostri spiriti sono stati, sono e ti saranno sempre devoti, nei secoli dei secoli, perché hanno sempre saputo chi sei,  perché sei ritornato e cosa vuoi dai tuoi figli spirituali, che ti sono stati affidati, per compiere i disegni di Colui per cui sei stato inviato, Il Primo Padre Solare di questo organismo vivente che chiamiamo sistema solare, posto in seguito sotto la tutela dal Padre Adonai attraverso la Suprema Luce Universale di Cristo...


-GRAZIE PADRE EUGENIO, GRAZIE ADORATA FAMIGLIA DA NOI TANTO AMATA, per non aver mai smentito, NEI SECOLI DEI SECOLI fino ad oggi, la nostra TESTIMONIANZA ALL'OPERA DEL PADRE GLORIOSO. -Si uniscono a noi, in questo PROFONDO SENTIMENTO, tutti coloro che si sentono uniti e devoti con dilezione spirituale ai vostri spiriti. -Così Eugenio:"...Non abbiate paura della morte, perché molti che si credono morti, sono vivi, e quelli che si credono vivi, sono morti..!"

-Siamo coscienti e vogliamo vivere come ci hai insegnatoIl Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione, ma alla lotta, all'azione.
Per questo, senza andare oltre, pur sapendo che LA REALTA' DELLA VERA VITA, si manifesta in piani differenti alla logica umana, vogliamo essere vicino agli Artefici della suprema volontà di Dio, operando nei piani dell'Intelligenza Onnicreante inviatoci qui ...per farlo...Quindi se fosse necessario...saremo disposti a difendere con la vita, quello che ci è stato donato di custodire gelosamente...
Siamo consapevoli e coscienti, che la progenie Cristica di sigillo Giovanneo, dell'eterno mutante, si rinnova nel tempo, per questo vogliamo perpetuare e far crescere la specie con i valori per il nuovo Cielo e della nuova Terra, consapevoli che "NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E' L'ORA" 


-Così Eugenio ricordava: 

HO SCRITTO IL 4 NOVEMBRE 1982:

VI PARLO DEL VOSTRO “DESTINO”, IL MIO LO CONOSCO

IO NON IGNORO LA VERITÀ! LA VERITÀ È MIA!
SE NON CREDETE AL “MESSAGGIO” CHE VI PORTO, NON IMPORTA. UN GIORNO NON LONTANO SARETE COSTRETTI A FARLO VOSTRO, ANCHE SE SARÀ TROPPO TARDI.
LA FONTE DEL DISCORSO CHE DA TANTI ANNI PORTO AVANTI, NON È MIA. TUTTO MI È STATO DATO, AFFINCHÈ VENISSE OFFERTO ALLE ORECCHIE E ALLA INTELLIGENZA DEGLI UOMINI.
VAGLIANDOLO CON SAGGIA COSCIENZA AVRESTE POTUTO EVITARE IL PEGGIO CHE OGGI INCOMBE SU POPOLI E NAZIONI DELLA TERRA. QUANTO IERI È STATO DETTO E SCRITTO, OGGI È VERITÀ, È REALTÀ AMARA E COCENTE PER IL CUORE E L’ANIMA IN AFFLIZIONE.
QUALCUNO SAPEVA ED HA PARLATO ALLA GENTE, FACENDO COSÌ IL SUO DOVERE.
E VOI?
Eugenio Siragusa






                                                                                                                  Abbraccio TUTTI
                                                                                                                Filippo Bongiovanni   




Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/08/ricordandoti-eugenio-la-morte-non-esiste.html
Ricordandoti Eugenio: La Morte non esiste !!!
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/08/ti-ricordiamo-eugenio-padre-spirituale.html
Ti Ricordiamo Eugenio Padre Spirituale dei nostri Spiriti

https://www.youtube.com/watch?v=fOE9YBGk9-k
Poimandres:La Suprema Coscienza
https://www.youtube.com/watch?v=fF2RzeIu8D4
NOI E IL PADRE NOSTRO: IL SOLE 25 Marzo 2013 http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/07/il-profeta-argentino-benjamin-solari.html
Il Profeta Argentino Benjamin Solari Parravicini e la psicografia del PESCE

No hay comentarios:

Publicar un comentario