domingo, 31 de agosto de 2014

In ricordo della Madonnina delle Lacrime di Siracusa

-Un giorno importante, una grande Manifestazione Divina di Celeste conforto, che ancora oggi e sempre, attraversa i nostri cuori e i nostri spiriti...
GRAZIE Madre Celeste, ancor una volta cogliamo l'occasione per ricordarti con infinito e devoto amore, in questi giorni che hai reso visibile la tua presenza, attraverso come disse il nostro caro e amato Eugenio, con le Tue lacrime di gioia, per quello che avrebbe confermato la missione del tuo prediletto in tutto il mondo.  

                                     Eugenio e la Madonnina delle Lacrime di Siracusa

-ANALOGIE FRA I PERSONAGGI CHE HA OPERATO L'ETERNO MUTANTE.
Studiando da vicino tutte le personalità che hanno contenuto lo Spirito Solare dell'Eterno Mutante, le riconducibilità fra le varie figure che si sono avvicendate è strabiliante, e a dirlo sono proprio coloro che occupandosi di verificarle lo hanno notato e noi anche nel nostro piccolo lo abbiamo fatto.
Nel saggio “Poimandres e il “Kybalion” scritti e tramandatoci da Hermes Trismegisto, tradotti dal greco all'italiano dal Dott.Giovanni Bonanni egli ha affermato di aver trovato una curiosa coincidenza. Infatti sia Hermes che Giovanni Ev. hanno lo stesso prologo con il Vangelo di quest'ultimo:

“...IL VERBO LUMINOSO CHE EMANA DELL'INTELLIGENZA E' IL FIGLIO DI DIO...”(Poimandres)
… “IN PRINCIPIO E' IL VERBO E IL VERBO STAVA IN DIO E IL VERBO ERA DIO...”(Vangelo di S. Giovanni)
… “IL VERBO DI DIO SI ELEVO'...(Poimandres)
…“PER MEZZO DI LUI, IL VERBO FURONO FATTE TUTTE LE COSE...”(Vangelo di S. Giovanni).

-Un altro storico e specialista, di Hermete dal nome J.MENARD affermò categoricamente che si poteva trattare della stessa personalità spirituale ma con una differenza di 1400 anni fra i due personaggi, ma come poteva essere?
Inoltre lo stesso storico cita quello che è stato trovato nella porta del Tempio di Medinet Abu DE PHILE in Egitto, la seguente frase:

  “ E IL SOLE, IL VERBO, HA FATTO TUTTO QUELLO CHE ESISTE, E NIENTE E' STATO FATTO SENZA DI LUI”...

-L'altra analogia, questa volta fra Hermete ed Eugenio Siragusa, la troviamo quando entrambi affermeranno:

“Avevo in me una visione Immateriale, generata dalla misericordia di Dio e sono uscito da me stesso per entrare in un corpo Immortale.

NON SONO PIU' QUELLO DI PRIMA...(Capitolo i TRATTATI di Hermete)...QUANDO IL RAGGIO DI LUCE MI COMPENETRO', PARTITO DAL GLOBO LUMINOSO, IO NON SONO PIU' QUELLO CHE ERO PRIMA...(Eugenio Siragusa 25 Marzo 1952, giorno della folgorazione.)

-Altra analogia importante tratta dal Saggio con il titolo “ Salomon Trismosin nel suo famoso trattato alchemico Splendor Solis (1512) riporta l'affermazione caritatevole attribuita al leggendario "Principe di Sapienza" Ermete Trismegisto che ripetiamo di seguito:

… “All'inizio ed alla fine del mondo tutto fu acqua e tutto diverrà acqua.
Infine, l'Uomo non produrrà più ombra ed il Sole raggiungerà il tetto eccelso del firmamento. Solo questo luogo verrà preservato, “un'isoletta che dagli antichi è detta per nome “Ortigia,” terra promessa a voi, guerrieri eletti.
Solo i preferiti dal fato vivranno in eterno"...

-Quest'isoletta o isolotto,si trova a Siracusa, e proprio qui potrebbe ricordarci il suo cognome...? (SIRAGUSA) unito al suo nome..? EUGENIO... Una profezia nel tempo per richiamare proprio questo tempo..? Ermete Trismegisto "Annuncia" il suo ritorno per essere "l'Annunciatore" nel XX secolo degli avvenimenti della fine dei tempi.!?
-Non solo, questa città è stata teatro di una importantissima manifestazione della madonna. La lacrimazione, avventa tra il 29 Agosto e il 1 settembre 1953  e che in più di una occasione ho relazionato la profonda unione tra Giovanni Ev. e la Vergine Santa con lo stesso Eugenio, protagonista dentro questo evento alcuni mesi dopo la sua folgorazione.


                                                                                                                               Abbraccio tutti
                                                                                                                           Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:

                           Siracusa: La Madonna Delle Lacrime - Storia Della Lacrimazione

-Ho voluto pubblicare questo video, per pura conoscenza offerta a tutti, affinché si sappia la storia della lacrimazione della Madonnina di Siracusa, tutto il resto legato alla tradizione cattolica, mi astengo, sapete il mio pensiero..Una cosa è certa: LA MADONNINA nel suo pianto non ha MAI manifestato o dato indicazioni di COSTRUIRE TEMPLI, lo testimonia il fatto, dove, in quale luogo ha lacrimato

In ricordo della Madonnina delle Lacrime di Siracusa

-Come affermò Ermete Trismegisto ne "La tavola di smeraldo":
 
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una.”

-Quest’affermazione somiglia molto al “come in cielo, così in terra” del Padre Nostro nel Cristianesimo
 


                         Lacrimazione Madonna delle lacrime Siracusa

No hay comentarios:

Publicar un comentario